You are now being logged in using your Facebook credentials

Monza Campionato Italiano Bancari 2017 Roberto Mandelli

SERVIZIO FOTOGRAFICO

 

Nella  splendida cornice del Parco di Monza, si è svolta, domenica 15 ottobre, la 43° edizione dei Campionati Italiani Bancari/Assicurativi  di corsa su strada, sulle distanze di 10km e MezzaMaratona.

Numerosa l’affluenza da ogni parte d’Italia: i circa 440 iscritti sulle 2 distanze, rappresentanti di oltre 30 istituti bancari, si sono dati battaglia sul bel percorso impegnativo nel verde del  Parco, reso piacevole da una splendida giornata di sole.

In contemporanea si sono svolte una Minirun per i più giovani e una corsa non competitiva sullo stesso percorso della competitiva.

Per  la 10km, in campo femminile si è imposta Claudia Aversa(Ifis) davanti a Jacopla Moracci(IntesaSanpaolo) e Rita Ciciretti(Unicredit), mentre in campo maschile Massimo Galfrè(Unicredit) ha dominato la gara fin dal primo metro, davanti a Pierpaolo Petrosino(Credem) e Paolo Merlini(MPS).    

Sulla mezza maratona in campo femminile vince Natascia Pizza(BCC Rivarolo Mantovano) con un buon vantaggio sulla seconda Marta Grossi(Unicredit) e la terza Tiziana Caruso(Societè Generale).
Da segnalare la bella vittoria sulla corsa non competitiva di Serena Mattavelli con il tempo di 1h26’

In campo maschile è stata gara in famiglia molto serrata tra Robin Trapletti(Pop di Sondrio) che si impone con il tempo di 1h15’44 su Paolo Brumana(Pop. di Sondrio) che registra 1h15.50”; terzo giunge al traguardo Marco Garavaglia(Unicredit).

Merita una citazione la bella corsa sulla 10km di Andrea Corvetti(BancoBPM) categoria SM85 !

La manifestazione patrocinata da BancoBPM, è stata organizzata con l’aiuto della società podistica i Gamber de Cuncuress, cui va un ringraziamento particolare per l’impegno profuso durante e dopo la gara, che ha raccolto ottimi apprezzamenti dai partecipanti anche per la location della Cascina san Fedele all’interno del Parco.      

Il dopo gara è proseguito, come consuetudine dei campionati, con un ottimo pranzo durante il quale si sono svolte le premiazioni.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti