You are now being logged in using your Facebook credentials

Finalmente giungono buone notizie da Luisa Zecchino che, investita da un'auto lunedì mattina mentre si allenava, ha rischiato davvero la vita.

 

La presidente della sua società, Marianna Fiorillo, con la sua solita gentilezza, ci ha trasmesso il comunicato che finalmente può rassicurarci tutti:  

 

“L’ASD Team Pianeta Sport Massafra al fine di evitare sensazionalismi mediatici e distorsione di notizie, con il consenso della famiglia dell’atlete Luisa Zecchino, comunica quanto segue: Luisa mostra evidenti miglioramenti e sembra aver superato le criticità che mettevano in serio pericolo la sua vita. Dovrà sottoporsi ancora alle cure del nosocomio tarantino per il ripristino di tutte le funzionalità. Non ha mai dato segni di cedimento e di sconforto: da sempre lucida e reattiva, combatte con la sua tenacia e con la resilienza di cui è monumento. Tutto il mondo, podistico e non, si stringe per supportarla ed incoraggiarla in questo momento difficile. Tantissime le telefonate di solidarietà e vicinanza che ci sono giunte: ringraziamo tutti coloro che attraverso noi hanno fatto sentire stima e affetto a Luisa e alla sua famiglia. Continuate a sostenerla con discrezione, nello stile di Luisa…, continuate a correre per lei!”

 

Che dire? Forza Luisa, ti vogliamo bene, ti siamo vicini e correremo più forte per te, in attesa del tuo ritorno!

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti