You are now being logged in using your Facebook credentials

Doppio appuntamento domenica 26 novembre per i podisti della SEI Sport Monopoli. Due gli atleti impegnati in due importanti competizioni, con Luigi Muolo che ha preso parte alla Firenze Marathon e Piero Marasciulo impegnato nella Maratona del Barocco di Lecce.

Percorso di 42 chilometri, tra palazzi storici e monumenti di una bellezza unica, portato a termine in 2h58 per Luigi Muolo a Firenze, in una delle maratone internazionali più importanti d'Italia che, con partenza ed arrivo in piazza Duomo, ha attraversato i luoghi più affascinanti della città toscana, come piazza della Signoria, Ponte Vecchio, piazza Santa Croce e piazza Pitti.

Sempre domenica 26 novembre, appuntamento in Puglia per Piero Marasciulo con la seconda edizione della Maratona del Barocco di Lecce. All’atleta della SEI Sport sono servite 3h47 per terminare il percorso che, partendo e terminando in piazza Santo Oronzo, ha interessato le vie centrali con i monumenti più belli del capoluogo salentino e del Barocco leccese e la periferia dove primeggiano ulivi secolari e macchia mediterranea.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti