You are now being logged in using your Facebook credentials

Muraro Revislate 2017

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Ottimo successo per la prima edizione della Veruno Run 11k. Ben 412 atleti hanno sfidato il primo gelo invernale ed hanno partecipato alla gara non competitiva organizzata domenica 3 dicembre da Omar Lucas Morea e l'ASD Ski-runner di Gattico in collaborazione con il Comune di Veruno, Decathlon di Castelletto e l'A.S.C.

Il percorso, lungo poco più di 11 chilometri, si snodava quasi interamente nella Riserva Naturale Orientata di Bosco Solivo, lungo sentieri corribili, perfettamente puliti, in un continuo saliscendi che culminava nella salita del settimo chilometro (con una pendenza del 30%) che metteva a dura prova la resistenza dei partecipanti.  Proprio per l'alta percentuale di sterrato, si può parlare di un vero e proprio mini-trail.

Tutti i partecipanti hanno lasciato commenti positivi, sia riguardo il tracciato sia per il servizio spogliatoio con docce calde ed il ricco ristoro.

Ad aggiudicarsi la gara è stato Christian Mattachini, atleta quarantatreenne di Mezzomerico che ha preceduto i ben più giovani Dakhil Mohamed El Amin e Andrea Medina, entrambi dell'Atletica Palzola.

Tra le donne ha vinto la giovanissima Chiara Schiavon, davanti a Sabra Boldrini dell'Atletica Palzola e Lorena Strozzi dell'Atletica Casorate.

Prossima gara organizzata dall'ASD Ski-runner e Omar Lucas Morea sarà “Gattico Corre per Beneficenza” in programma per il 7 gennaio che, in occasione della decima edizione, presenta oltre ai soliti percorsi da 10 e 15 km anche un nuovo traccato da 20 km.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti