You are now being logged in using your Facebook credentials

Bora 2016

Sostanzialmente esaurita la disponibilità per la corsa della Bora, trail su varie distanze che si correrà il prossimo 6 gennaio. Raggiunti quindi i limiti per i percorsi di 21, 57 e 167 chilometri, restano disponibili i pettorali per la new entry, la S1 Just di 8 chilometri.

Una scelta doverosa ed inevitabile quella di limitare gli accessi per gare impegnative, su tracciati tanto belli quanti complessi da gestire nella massima sicurezza, una responsabilità che noi organizzatori sentiamo in modo particolare.

Ma siccome poi sono i podisti che la corrono, ecco un appello video di Tommaso de Mottoni, responsabile del comitato organizzatore, fatto certamente per evidenziare la bellezza dei percorsi e del territorio, ma ancora di più richiamare l’attenzione sulle difficoltà che aspettano i partecipanti. Prudenza, conoscenza dei propri limiti, capacità di gestire la fatica …. tutti elementi che, se ben considerati, renderanno fantastica l’esperienza al trail della Bora.

Una ultima nota importante: il foglio mostrato nel video è già presente nella Race Guide, si consiglia di scaricarla dal sito della manifestazione http://www.s1trail.com/raceguide/

Sarà comunque presente nel pacco gara ma meglio consultarla prima, giusto per … portarsi avanti e avere meno domande da farsi dopo.

Buona corsa a tutti quelli che saranno della partita.

Video Trail della Bora

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti