You are now being logged in using your Facebook credentials

La 8^ edizione di San Paolo Sport Day ha visto schierati sotto l'arco di partenza oltre seicento podisti, arrivati da più parti delle provincie campane e oltre, per l'appuntamento annuale della corsa all'insegna del motto: "Il San Paolo è anche nostro".

 

Si è riusciti a far vivere una piacevole mattinata di sport, per tutto ciò che ha offerto il San Paolo Sport Day.

 

La vittoria in assoluto è per l'atleta Massimiliano Fiorillo, portacolori della Podistica Cava Pic. Costa Amalfi, con il tempo finale di 34'21'', davanti ad Andrea Borsacchi e Domenico Falace, rispettivamente in 35'36'' e 35''43''.

 

Tra le donne, s’impone Patrizia Picardi in 42’14”: la vincitrice corre con la Budokan Portici di Gianni Cangiano. Seconda e terza, Carmela Febbraio e Lucia Avolio, rispettivamente in 42'27'' e 42'36''.

Tra i team in gara, vince la società Finanza Sport Campania, seconda Amatori Vesuvio e terza Napoli Nord Marathon.

 

Un'ampia premiazione che ha soddisfatto tutti; i due vincitori della gara sono stati omaggiati dagli organizzatori della Mezza Maratona di Napoli, la Napoli Running team, di due pettorali per partecipare il prossimo 4 febbraio.

 

L'appuntamento è al prossimo anno per la 9^ edizione.

 

Un ringraziamento agli organizzatori che, prima della partenza, hanno ricordato due podisti flegrei, Marcello Errichiello e Giuseppe Broscritto.

 

I complimenti finali vanno al team organizzatore, Asd Enterprise Young, alla voce e al coordinamento di Carlo Cantales e Marcello Mangione.

 

Per classifiche e tempi finali, la segreteria è stata a cura della Bit e Byte di Francesco D'Anisi.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti