You are now being logged in using your Facebook credentials

Una lunga attesa, una preparazione impeccabile, per un solo obbiettivo. Domenica 30 Novembre, Matteo Notarangelo sarà dietro i nastri di partenza della Maratona di Firenze. 

Dopo le numerose vittorie in solitario nelle manifestazioni provinciali e regionali, il beniamino di Monte Sant’Angelo, tesserato con la Bruni Vomano di Pescara, nonché atleta di spicco della provincia di Foggia, correrà la 31^ edizione della Maratona di Firenze, gara inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali, certificata AIMS e riconosciuta dalla IAAF. Lo start avverrà alle ore 9.15 da Lungarno Pecori Giraldi, dal quale gli atleti percorreranno km42 per dirigersi verso il trionfale arrivo in piazza Santa Croce. 

Sono stati mesi intensi per Notarangelo, che nonostante i trionfi nella capitanata, vuole puntare ad obbiettivi superiori. “Buon allenamento di rifinitura, manca solo l'ultimo tassello, quello del 30 novembre - queste le parole ad una settimana dalla gara di Matteo Notarangelo. Parole che lasciano ben sperare e dimostrano ancora una volta la tenacia e determinazione di questo ragazzo, che sin da giovane si è dedicato a questa specialità, grazie al supporto di molti atleti, tra cui il Presidente del Gruppo Podistico Montanari DOC, Raffaele Rinaldi che dichiara: "E’ un orgoglio avere Matteo tra i simpatizzanti e collaboratori della nostra società; è un vero esempio per tutti i giovani, e soprattutto un ottimo atleta”. Conclude augurandosi buoni risultati: “Osservando gli allenamenti svolti da Matteo in questi mesi, sono sicuro che farà un’ottima prestazione, a prescindere dalla posizione."

Alla maratona di Firenze sarà presente anche un altro atleta, grande uomo, il mitico montanaro DOC, Pietro Salcuni. L’uomo delle mille battaglie, dei numerosi successi. Un pilastro dell’atletica della capitanata. 

Il Gruppo Podistico Montanari DOC, augura a Matteo e Pietro un grande in bocca al lupo, sicuri di essere rappresentati con orgoglio da due super atleti.

FORZA RAGAZZI! FORZA MONTANARI DOC!