You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Puglia

La SEI Sport tra trail e maratona

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Ancora un fine settimana di appuntamenti sportivi per i podisti della SEI Sport Monopoli, impegnati domenica 17 dicembre nella “Ecomaratonina di Casalini 2017 - 4° Trail Dei Colli” e nella “Maratona delle Cattedrali”. A partecipare al “4° Trail Dei Colli”…
Modugno Natale in Corsa 2017

Modugno (BA) - 3^ Natale in corsa

19 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO L’aria fredda con tanto sole, mista ad una magica atmosfera di festa, ha fatto da scenario alla terza edizione della “Natale in corsa” a Modugno, operoso centro sito a pochi chilometri da Bari. Ultima tappa del circuito provinciale “Terra…
Bitritto BA 11 CorriBitritto 2017

Bitritto (BA) - 11^ CorriBitritto

12 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Un anno di assenza causa elezioni ed ecco di nuovo la StraBitritto, giunta all’undicesima edizione, valevole come 15^ e penultima tappa del Circuito provinciale “Terra di Bari”. L’abbiamo ritrovata come l’avevamo lasciata, essenziale e…

La Sei Sport sulle lunghe a Ortona e Reggio Emilia

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Dopo l’appuntamento in casa per la “1/2 maratona Città di Monopoli” del 3 dicembre scorso, ancora due appuntamenti, ma questa volta fuori regione, per gli atleti della SEI Sport in occasione del ponte dell’Immacolata. Ad essere impegnati rispettivamente in…

La Sei Sport, in casa, alla Mezza di Monopoli

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Sei Sport
Era presente anche la SEI Sport fra i partecipanti all’ottava edizione della ½ maratona Città di Monopoli, gara nazionale di 21 chilometri e 97 metri inserita nel calendario FIDAL che si è corsa domenica 3 dicembre. Appuntamento in casa, quindi, per alcuni…
Monopoli Mezzamaratona 2017

Monopoli (BA) - 8^ Mezzamaratona

05 Dicembre, 2017 Roberto Annoscia - Redazione Podisti.Net
SERVIZIO FOTOGRAFICO Dopo il violento temporale della serata inoltrata di sabato, i maggiori timori erano legati alle condizioni climatiche. In tanti, mentre cadeva “acqua a catinelle”, mi messaggiavano terrorizzati, timorosi di prendere acqua l’indomani…

Una lunga attesa, una preparazione impeccabile, per un solo obbiettivo. Domenica 30 Novembre, Matteo Notarangelo sarà dietro i nastri di partenza della Maratona di Firenze. 

Dopo le numerose vittorie in solitario nelle manifestazioni provinciali e regionali, il beniamino di Monte Sant’Angelo, tesserato con la Bruni Vomano di Pescara, nonché atleta di spicco della provincia di Foggia, correrà la 31^ edizione della Maratona di Firenze, gara inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali, certificata AIMS e riconosciuta dalla IAAF. Lo start avverrà alle ore 9.15 da Lungarno Pecori Giraldi, dal quale gli atleti percorreranno km42 per dirigersi verso il trionfale arrivo in piazza Santa Croce. 

Sono stati mesi intensi per Notarangelo, che nonostante i trionfi nella capitanata, vuole puntare ad obbiettivi superiori. “Buon allenamento di rifinitura, manca solo l'ultimo tassello, quello del 30 novembre - queste le parole ad una settimana dalla gara di Matteo Notarangelo. Parole che lasciano ben sperare e dimostrano ancora una volta la tenacia e determinazione di questo ragazzo, che sin da giovane si è dedicato a questa specialità, grazie al supporto di molti atleti, tra cui il Presidente del Gruppo Podistico Montanari DOC, Raffaele Rinaldi che dichiara: "E’ un orgoglio avere Matteo tra i simpatizzanti e collaboratori della nostra società; è un vero esempio per tutti i giovani, e soprattutto un ottimo atleta”. Conclude augurandosi buoni risultati: “Osservando gli allenamenti svolti da Matteo in questi mesi, sono sicuro che farà un’ottima prestazione, a prescindere dalla posizione."

Alla maratona di Firenze sarà presente anche un altro atleta, grande uomo, il mitico montanaro DOC, Pietro Salcuni. L’uomo delle mille battaglie, dei numerosi successi. Un pilastro dell’atletica della capitanata. 

Il Gruppo Podistico Montanari DOC, augura a Matteo e Pietro un grande in bocca al lupo, sicuri di essere rappresentati con orgoglio da due super atleti.

FORZA RAGAZZI! FORZA MONTANARI DOC!

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti