Pubblichiamo il bellissimo video prodotto da Daniele Martinelli per TuttoRunning, appena pubblicato su Youtube, relativo all'edizione 2014 della 100 chilometri del Passatore.
Il titolo del cortometraggio è "La nona sinfonia di Giorgio Calcaterra", non poteva essere altrimenti, buona visione.
La frase più bella l'ha detta Hermann Achmuller subito dopo l'arrivo che alla domanda di Daniele Martinelli - per un po' hai creduto di vincere, poi cos'è successo - ha risposto con questa frase - Ho creduto di poter vincere il passatore per 365 giorni e 92 chilometri, ma poi è arrivato il Re...".
Pubblicato il 07/ago/2014
Giorgio Calcaterra vince per la nona volta consecutiva la 100 chilometri del Passatore. Si lascia alle spalle Hermann Achmuller, Daniele Palladino, Dmitry Pavlov, Paolo Bravi ed Evgeniy Glyva. Tra le donne seconda vittoria consecutiva della croata Marija Vrajic.