You are now being logged in using your Facebook credentials

Commenti e Opinioni

Morte di Ponzo alla Maremontana 2013: tutti assolti

16 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Il 24 marzo 2013 si svolgeva sulle colline del loanese il Trail Maremontana “dalla sabbia alla neve”, su tre distanze, 60, 45 e 20 km, con un tempo da lupi tra pioggia e raffiche di vento. Purtroppo avvenne quello che nessuno vorrebbe mai capitasse: l’ ex…

Antidoping: positivo Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare

16 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net / Sebastiano Scuderi
La Prima Sezione del TNA ha provveduto ad accogliere, in data odierna, un’istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, in relazione all’atleta straniero Lahcen Mokraji (tesserato FIDAL), riscontrato positivo al Clenbuterolo a…

Torinesi, siete pochi: state a casa!

15 Dicembre, 2017 Sebastiano Scuderi
Tempi duri per il podismo torinese: la gara più importante di domenica 10 dicembre era senza dubbio la Royal Half Marathon di Enzo Caporaso, anche se nel 2016 aveva dovuto subire la concorrenza di Un Po di corsa, raggranellando solo 209 classificati contro i…

Mezza di Palmanova in calo: perché?

15 Dicembre, 2017 Gianni Panfili
Dopo un mese dallo svolgimento della mezza maratona di Palmanova (UD, 19 novembre), mi trovo a fare delle riflessioni sulla gara. Giunta ormai alla 15^ edizione, nata come una mezza tra le tante altre, piano piano ha trovato uno spazio importante nel mondo…

Pubblichiamo il bellissimo video prodotto da Daniele Martinelli per TuttoRunning, appena pubblicato su Youtube, relativo all'edizione 2014 della 100 chilometri del Passatore.

Il titolo del cortometraggio è "La nona sinfonia di Giorgio Calcaterra", non poteva essere altrimenti, buona visione.

La frase più bella l'ha detta Hermann Achmuller subito dopo l'arrivo che alla domanda di Daniele Martinelli - per un po' hai creduto di vincere, poi cos'è successo - ha risposto con questa frase - Ho creduto di poter vincere il passatore per 365 giorni e 92 chilometri, ma poi è arrivato il Re...".

 


Pubblicato il 07/ago/2014

Giorgio Calcaterra vince per la nona volta consecutiva la 100 chilometri del Passatore. Si lascia alle spalle Hermann Achmuller, Daniele Palladino, Dmitry Pavlov, Paolo Bravi ed Evgeniy Glyva. Tra le donne seconda vittoria consecutiva della croata Marija Vrajic.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items