You are now being logged in using your Facebook credentials
Nurburgring Fisherman Strongman Run 2013Sabato 4 Maggio, a Nurburgring, in Germania, ben 5 atleti di Barletta, Mariella Dileo, Anna Tarantino, Gionata Cedrola, Nicola Laporta e Giuseppe Castagnaro, 1 di Torino, Massimiliano Gribaldo e 1 di Bergamo, Marco Longhi, hanno partecipato alla "Fisherman Strongman Run" un circuito internazionale che si svolge in 7 paesi europei.
E' la gara più pazza e più forte del mondo, con percorsi variabili resi più difficili da ostacoli di ogni genere, ogni volta diversi a seconda della località!
Corsa, nuoto, forza, tenacia, capacità alla resistenza e agilità sono indispensabili per superare percorsi da "marines", ma il divertimento è assicurato!
Ci sono delle emozioni che nella vita non penseresti mai di provare: 22 km di corsa nel fango, salite ripidissime, acqua gelida, 30 ostacoli complessivi da superare,12.000 persone che non conosci ma che diventano 24.000 braccia pronte ad aiutarti in ogni difficoltà, a tirarti sulle balle di fieno..a scendere dai container...a riemergere dall'acqua... e tu sei lì, la fatica, la costanza, il respiro, la resistenza, il superamento delle paure, l'adrenalina che ancora dopo ore e ore non va via. Vincere una sfida con se stessi,contro ogni previsione e aspettativa, vivere tutto questo con persone che fino ad un attimo prima non conosci e poi entrano nella tua vita e non li dimentichi più anzi, diventeranno il tuo riferimento nei momenti più difficili...tutto questo è la Fisherman!
Di solito si è abituati a ritrovarsi in famiglia a Natale,a Pasqua, alla Domenica e alle feste comandate, ma mai penseresti  di ritrovarti in una gara di corsa....ma la Fisherman ha il privilegio di riunire, come in una grande famiglia, tutti i runner del mondo...se non la vivi non puoi capire.