You are now being logged in using your Facebook credentials

Dal mondo

Calcutta (IND) - Tata Steel Kolkata 25k

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il favorito della vigilia l’etiope Kenenisa Bekele ha vinto a Calcutta in India la “Tata Steel Kolkata 25k” con il nuovo record del percorso di 1h13’49”, ad una media di 2’57”16 al km, Bekele oltre ad essere il Primatista mondiale dei 5.000 e 10.000 mt vanta…
Battocletti Alfierii foto Roberto Mandelli

Triangolare Europa, GBR e USA di cross: convocati Battocletti e Alfieri

14 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Dopo la disputa a Samorin in Slovacchia dei Campionati Europei di corsa campestre i due giovani mezzofondisti azzurri, nati nel 2000 e appartenenti alla categoria Allievi, Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole) e Luca Alfieri (PBM Bovisio Masciago)…
Nurburgring Fisherman Strongman Run 2013Sabato 4 Maggio, a Nurburgring, in Germania, ben 5 atleti di Barletta, Mariella Dileo, Anna Tarantino, Gionata Cedrola, Nicola Laporta e Giuseppe Castagnaro, 1 di Torino, Massimiliano Gribaldo e 1 di Bergamo, Marco Longhi, hanno partecipato alla "Fisherman Strongman Run" un circuito internazionale che si svolge in 7 paesi europei.
E' la gara più pazza e più forte del mondo, con percorsi variabili resi più difficili da ostacoli di ogni genere, ogni volta diversi a seconda della località!
Corsa, nuoto, forza, tenacia, capacità alla resistenza e agilità sono indispensabili per superare percorsi da "marines", ma il divertimento è assicurato!
Ci sono delle emozioni che nella vita non penseresti mai di provare: 22 km di corsa nel fango, salite ripidissime, acqua gelida, 30 ostacoli complessivi da superare,12.000 persone che non conosci ma che diventano 24.000 braccia pronte ad aiutarti in ogni difficoltà, a tirarti sulle balle di fieno..a scendere dai container...a riemergere dall'acqua... e tu sei lì, la fatica, la costanza, il respiro, la resistenza, il superamento delle paure, l'adrenalina che ancora dopo ore e ore non va via. Vincere una sfida con se stessi,contro ogni previsione e aspettativa, vivere tutto questo con persone che fino ad un attimo prima non conosci e poi entrano nella tua vita e non li dimentichi più anzi, diventeranno il tuo riferimento nei momenti più difficili...tutto questo è la Fisherman!
Di solito si è abituati a ritrovarsi in famiglia a Natale,a Pasqua, alla Domenica e alle feste comandate, ma mai penseresti  di ritrovarti in una gara di corsa....ma la Fisherman ha il privilegio di riunire, come in una grande famiglia, tutti i runner del mondo...se non la vivi non puoi capire.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items