Oggi 31 Gennaio 2013, il quattro volte campione italiano di maratona, Migidio Bourifa, compie 44 anni! Auguri!
Sarà un compleanno speciale per Migidio Bourifa, atleta con una carriera agonistica alle spalle da primo della classe e tanti nuovi traguardi ancora davanti a lui.
Nel giorno del suo compleanno ha scelto di fare un regalo a tutti gli amanti della corsa e anche a chi forse ancora non conosce il nostro sport: ha deciso di mettere al servizio dei tanti atleti e dei tanti amatori che spesso l’hanno tifato in questi anni la sua esperienza di maratoneta di alto livello. Tante maglie azzurre, presenze a mondiali ed europei, 35 maratone corse, quattro titoli italiani, un personale di 2h09’ sulla distanza ed ora anche un attestato Fidal di allenatore di 1° Livello.
Un anno dopo aver lanciato il suo blog www.migidiobourifa.com, oggi nasce ‘Allenati con Bourifa’per chiunque voglia raggiungere un obbiettivo in qualsiasi tipo di corsa e per qualsiasi livello.
“44 anni è un bel traguardo, sono un atleta ancora in attività e forse lo sarò sempre perché la corsa fa parte della mia vita, ma è chiaro che bisogna guardare anche avanti. La mia carriera agonistica mi ha regalato tante soddisfazioni e ora sento di voler trasmettere la mia esperienza, le mie conoscenze, ed anche i miei studi di tecnico Fidal a tutti coloro che come me amano correre e voglio migliorarsi – ci tiene a far sapere Migidio – Questa sarà un mia nuova attività che si affianca al mio lavoro in un azienda specializzata di abbigliamento tecnico. Seguirò in prima persona chi si vorrà avvalere della mia consulenza: tabelle personalizzate e test insieme sul campo. Non vedo l’ora perché uniremo divertimento, passione, tecnica, esperienza, sudore. Tutto ciò che serve per raggiungere grandi risultati”.
Allenamenti personalizzati, tabelle, consigli per chiunque, dal neofita che vuole affrontare i primi allenamenti e magari fare una 10km al maratoneta più esperto che vuole migliorare il primato personale.
44 anni davvero di corsa, auguri a Migidio Bourifa.
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.