You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Oggi 31 Gennaio 2013, il quattro volte campione italiano di maratona, Migidio Bourifa, compie 44 anni! Auguri! 

Sarà un compleanno speciale per Migidio Bourifa, atleta con una carriera agonistica alle spalle da primo della classe e tanti nuovi traguardi ancora davanti a lui.  

Nel giorno del suo compleanno ha scelto di fare un regalo a tutti gli amanti della corsa e anche a chi forse ancora non conosce il nostro sport: ha deciso di mettere al servizio dei tanti atleti e dei tanti amatori che spesso l’hanno tifato in questi anni la sua esperienza di maratoneta di alto livello. Tante maglie azzurre, presenze a mondiali ed europei, 35 maratone corse, quattro titoli italiani, un personale di 2h09’ sulla distanza ed ora anche un attestato Fidal di allenatore di 1° Livello.  

Un anno dopo aver lanciato il suo blog www.migidiobourifa.com, oggi nasce Allenati con Bourifa’per chiunque voglia raggiungere un obbiettivo in qualsiasi tipo di corsa e per qualsiasi livello.  

44 anni è un bel traguardo, sono un atleta ancora in attività e forse lo sarò sempre perché la corsa fa parte della mia vita, ma è chiaro che bisogna guardare anche avanti. La mia carriera agonistica mi ha regalato tante soddisfazioni e ora sento di voler trasmettere la mia esperienza, le mie conoscenze, ed anche i miei studi di tecnico Fidal a tutti coloro che come me amano correre e voglio migliorarsi – ci tiene a far sapere Migidio – Questa sarà un mia nuova attività che si affianca al mio lavoro in un azienda specializzata di abbigliamento tecnico. Seguirò in prima persona chi si vorrà avvalere della mia consulenza: tabelle personalizzate e test insieme sul campo. Non vedo l’ora perché uniremo divertimento, passione, tecnica, esperienza, sudore. Tutto ciò che serve per raggiungere grandi risultati”. 

Allenamenti personalizzati, tabelle, consigli per chiunque, dal neofita che vuole affrontare i primi allenamenti e magari fare una 10km al maratoneta più esperto che vuole migliorare il primato personale.  

44 anni davvero di corsa, auguri a Migidio Bourifa.

 

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items