You are now being logged in using your Facebook credentials

pescara2016A 4 mesi dallo start, i preparativi per l'allestimento della Maratona di Pescara sono già frenetici. Da poco sono state riaperte le iscrizioni sul nuovo portale maratonadipescara.it  che per i visitatori di Podisti.Net è raggiungibile direttamente cliccando sul banner. Un evento che continua a crescere come partecipazione ma soprattutto come gradimento da parte dei podisti che giungono da tutta Italia e dall'estero per trascorrere una fantastica giornata di sport.


Un format particolarmente generoso la rende fruibile praticamente da tutti: maratona, mezza maratona, staffetta, passeggiata ed una sezione completamente dedicata ai bambini e ragazzi fino a 15 anni.
Tuttavia, nonostante il fitto programma, c'è spazio per continuare a stupirci. L'edizione 2016 infatti lancia da subito la fresca partnership col progetto 
www.coipiediperterra.it , la consulenza web per il podista nata da poco ma che sta riscuotendo un successo strepitoso. Una iniziativa che nasce proprio dal podista abruzzese di riferimento, l'azzurro Alberico Di Cecco che non poteva non scegliere l'unica maratona della sua regione per incontrare i tantissimi iscritti al progetto e testarne la condizione.


La "Maratona con l'apostrofo" ci dà l'appuntamento al 16 ottobre e siamo convinti che sara' questa l'edizione dei record, sicuramente da non perdere!

Per informazioni:

www.maratonadipescara.it

Per iscrizioni:

www.maratonadipescara.it/iscrizioneallegare/

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti