You are now being logged in using your Facebook credentials

Amatrice 24.08.2016 terremotoLa redazione di Podisti.net esprime la sua solidarietà nei confronti delle vittime e di tutte le persone colpite dal terremoto che ha interessato stanotte il centro-italia.

Vedere Amatrice e la sua frazione Configno tra le località colpite fa ancora più male, ricordando che da quelle parti, da quasi quarant’anni si disputa una corsa su strada di 8,5 km molto ben organizzata, assunta al rango di Road Race IAAF Elite.

In allegato il link del sito della manifestazione e più precisamente della pagina dell’album fotografico storico. Un parterre de rois, sia straniero, due nomi Moses Tanui e Paul Tergat, giusto per citare i primi che ci vengono in mente, che italiano. Qui sono passati Cova, Arena, Scartezzini, Gerbi, Bordin, Baldini, Pizzolato, Ortis, Dorio, Viceconte, Curatolo, Guida.

L’edizione numero 39 si è appena svolta, domenica scorsa. L’augurio è quello che tra un anno la gara abbia regolare svolgimento, in un contesto di ricostruzione e rinascita dalle ferite del sisma.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti