London Heathrow, ore 15, si sorride, nonostante l'attesa. Cominciata non proprio benissimo l’avventura New York 2017 per il gruppo Podisti.Net, la nebbia sull’aeroporto di Londra, chiuso in prima mattinata, ha complicato il viaggio. Andata male per quelli che partivano presto da Milano e Bologna, voli ritardati in media di due ore, con conseguente perdita della coincidenza per New York; meglio per quelli che avevano voli successivi.
Alle 14 (ora italiana) Morselli informa da London Heathrow che i gruppi verranno suddivisi e riprotetti su diversi voli, con partenza alle 16.25 e 18.00. Purtroppo si prospetta un viaggio ancora più lungo del solito. Morselli comunque garantisce che il morale della truppa è alto e che questo disagio non scalfisce minimamente l’entusiasmo per questa esperienza.
Nella prima foto vedete Roberto Brucoli e Mauro Solina (gruppo sportivo Gamber de Cuncuress) con le rispettive family all’aeroporto di Linate; l’allegria del gruppetto Podisti.Net e la simpatica presenza dei bimbi ha richiamato l’attenzione di altri partecipanti alla maratona di New York, Vincenzo, Vanessa, Valentina e Giuseppe che si sono volentieri uniti per una foto. richiamato l’attenzione di altri partecipanti alla maratona di New York, Vincenzo, Vanessa, Valentina e Giuseppe che si sono volentieri uniti per una foto.
Le persone sorridono ma era un po' meno allegra l’atmosfera stamattina a Bologna, in attesa di un volo verso Londra, che poi è partito.