You are now being logged in using your Facebook credentials

Fermati da solo prima che ti fermino con la forza, fermati prima che di diano una squalifica piu' lunga, fermati prima di mettere nei guai anche la tua società sportiva, fermati perche' stai sbagliando, fermati!
Domenica scorsa hai corso e vinto una non competitiva che in realtà era una competitiva (Agrate Conturbia (NO) – Tappa della Gamba d’Oro), il 30 Aprile hai corso e vinto la 1^ Prova Grand Prix Città di Novara, si tratta di un circuito competitivo patrocinato dalla UISP (che a questo punto è responsabile a sua volta per omesso controllo) ed anche dallo stesso CONI che ti ha squalificato.

Indipendentemente dal motivo per cui lo fai, senza voler entrare nel merito della squalifica che ti hanno comminato, non credi che le sentenze vadano rispettate?

Se corri le tapasciate (quelle vere) nessuno puo' dire nulla ma se corri delle competitive, benchè non Fidal e con premi irrisori, non hai giustificazioni.
Non vorrai mica raccontare alla Fidal ed al CONI, quando ti convocheranno a Roma, perchè e' scontato che lo faranno, che le gare a cui hai corso fossero delle tapasciate? Quando una gara prevede un ordine d'arrivo ed una premiazione diventa automaticamente una competitiva. Mortillaro fermati!

 

Articoli correlati:
Corrado Mortillaro positivo al Betametasone

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items