You are now being logged in using your Facebook credentials
Wittenberg-Mary New York 2010 foto Roberto MandelliSi dimette Mary Wittenberg, il Direttore di gara della Maratona di New York dal 2005 e Presidente e Amministratore delegato della società New York Road Runners, per dedicarsi al nuovo progetto di organizzare le attività per la Virgin Sport dell'imprenditore miliardario Richard Branson.
La Wittenberg in questi ultimi anni è diventata una delle migliori dirigenti sportive donne al mondo facendo crescere molto la New York Road Runners una società non a scopo di lucro che ha un fatturato annuo di oltre 70 milioni di dollari statunitensi (oltre 62 milioni di euro) di cui la metà guadagnata con la Maratona di New York.
Sarà sostituita da Peter Ciaccia che sarà il nuovo Direttore di gara della New York City Marathon e da Michael Capiraso che diventerà Presidente e Amministratore delegato della New York Road Runners.
Ora la Wittenberg diventerà l'Amministratore delegato globale della Virgin Sport che organizzerà gare di corsa e di ciclismo ma anche altri eventi sportivi per il grande pubblico, la sede sarà a New York e inizialmente si concentrerà su eventi in Gran Bretagna, Stati Uniti, Australia e Sudafrica.
Virgin Sport sarà una società della Virgin Group Ltd che è un gruppo di società che utilizzano il marchio Virgin del celebre miliardario Richard Branson. 
MARCHI VIRGIN:
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items