You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Torna sabato 12 il Poker del cross novarese con la terza tappa in programma a Castelletto Ticino in località Asseri. Campestre tra prati e boschi con qualche leggera ondulazione, previsti al via oltre 150 concorrenti tra i quali alcuni fuoriclasse della specialità. Le due precedenti prove si sono svolte il 10 novembre a Vaprio d'Agogna (primi il marocchino Mahamari e Cinzia Lischetti) e il 26 dicembre a Bedisco di Oleggio (Paolo Finesso e Lisa Migliorini). Classifiche generali ovviamente da aggiornare con la corsa di Castelletto e da definire con la quarta ed ultima tappa in calendario sabato 16 febbraio a Paruzzaro in località Selva di San Marcello. Il cross di Castelletto trova ancora tra i suoi promotori il ticinese Carlo Platini in collaborazione con Marcello Curioni, Elvezio Monastra, Franco Ruga, Antonello Salvato, Renzo Brugo e Mauro Fortina, solo i più noti di un team di podisti molto attivi ed esperti nel settore. La competizione avrà inizio alle 14 con i giovani del CSI (Centro sportivo italiano) che sono la novità dell'anno e proseguirà alle 15,15 con un minigiro, seguito alle 15,30 dal giro lungo per uomini e donne. Classifiche generali e di categoria (5 per
master maschili, 4 per master femminili). Classifiche distinte per Cuccioli (600 m), Esordienti (600 m), Ragazzi (1600 m), Cadetti (1600 m), Allievi (4000 m), Juniores (4000 m), quindi Seniores, Amatori A e B e Veterani (6000 m, pari a tre giri del circuito).
La prima edizione del Poker del cross novarese risale al 2000, quando si imposero Vittorio Ciresa e Ombretta Bellorini, entrambi in gara per l'Atletica Verbano. In campo maschile il grande mattatore è stato l'italo marocchino Salah Ouyat, otto volte vincitore, prima per il Castellania, poi Palzola e Circuito Running. Più <movimentata> la classifica femminile dove si sono registrati, oltre alla tripletta di Ombretta Bellorini, i successi (alcuni a pari merito per identico punteggio) di Norma Sciarabba, Francesca Barone, Simona Galli, Cristina Clerici, Yulia Baikova, Valentina Tagliabue, Federica Cerutti, Elisabetta Comero, Monica Bottinelli, Claudia Gelsomino e Cinzia Lischetti.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items