You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Mancano meno di due settimane alla nona edizione de La Traccia Bianca e il CAI Pallanza sta ultimando i ritocchi alla complessa macchina organizzativa che permetterà ai partecipanti di trascorrere una splendida domenica sulla neve.

Gli organizzatori hanno effettuato qualche giorno fa una ricognizione sull'intero percorso di circa 7,5 km che dall'Alpe Devero sale all'omonimo lago, passa nello scenario da favola di Crampiolo per tornare poi al luogo di partenza.

In particolare l'attenzione dello staff del CAI Pallanza si è concentrata sullo spettacolare attraversamento del lago ghiacciato, il momento forse più suggestivo dell'intera ciaspolata: la lastra di ghiaccio che copre il lago è spessa circa 75 cm, quindi anche quest'anno sarà possibile effettuare il passaggio in condizioni di sicurezza, assicurando la consueta spettacolarità all'evento che ogni anno vede partecipanti provenienti da tutta Italia. 

Le iscrizioni sono intanto ancora aperte: ci si può iscrivere ai punti d'iscrizione che, ricordiamo, sono: C.A.I. Sez. Pallanza in Via Cadorna a Verbania Pallanza (il martedì e il venerdì dalle ore 21); Sportway Gravellona Toce (VB); Palestra Aenergy Verbania Intra; Ciclomania Barale Verbania Intra (VB) e Domodossola (VB); Jolly Sport Premosello Chiovenda (VB); Ristorante Cistella Baceno Fraz. Croveo (VB); Idrovolante Viaggi Domodossola (VB); Palestra Eurosport, Zona Trocadero, Domodossola (VB).

Ci si può inoltre iscrivere via fax, inviando la scheda d'iscrizione e il giustificativo di pagamento.

Infine, grande novità di quest'anno, è possibile anche iscriversi a La Traccia Bianca on line, sul nuovissimo sito www.latracciabianca.it.

Il costo d'iscrizione è di 10,00 € più eventuali 4,00 per il noleggio delle ciaspole. Le iscrizioni secondo le modalità classiche saranno aperte fino al 27 febbraio.

Sarà poi possibile iscriversi anche sabato 2 marzo, dalle 15 alle 17, e domenica 3 marzo, dalle 8.30 alle 9.30, direttamente all'Alpe Devero, presso l'Albergo Cervandone.

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items