You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
Nell'ottavo anno, il Meeting di Gavardo svolta decisamente verso un ottica di più ampio respiro a livello nazionale grazie ad un importante riconoscimento avuto nei giorni scorsi dal settore tecnico federale nazionale.
Il prossimo 19 maggio a Gavardo saranno presenti le staffette veloci azzurre senior, under23 e junior maschili e femminili per provarsi una volta in più in vista dei prestigiosi appuntamenti internazionali in programma nell'estate per le varie categorie. Saranno al via sulla veloce pista gavardese i migliori sprinters nazionali sia nella prova individuale che di staffetta anche con un mini-raduno in via di definizione.
Il presidente Antonio Gugole fatica a stento a trattenere la propria soddisfazione "Un risultato importante e un grande momento per l'atletica locale. Un grazie a tutto il mio staff che si è prodigato in questa trattativa fino a raggiungere questo prestigioso risultato. Ringrazio inoltre anche i due DT federali Massimo Magnani e Stefano Baldini che per primi ci hanno chiesto di inserire le staffette e hanno creduto in noi".
Chiediamo infine al presidente Gugole se sia già in grado di anticipare qualche nome "Difficile dirvi nomi ben precisi al momento, abbiamo già la presenza garantita di atleti di vertice azzurro in tutte le specialità. Ci onora aver ricevuto richieste per inserire altre specialità nel nostro programma già folto di suo ma non possiamo far contenti tutti".
Nelle prossime settimane la direzione del meeting spera di poter svelare alla stampa alcuni dei nomi di cartello che caratterizzeranno la prossima edizione.
Sempre Antonio Gugole sul discorso atleti conclude con due note assai importanti "Volevo sottolineare come siano arrivate anche richieste di atleti stranieri per poter gareggiare da noi: considerazione che ci spinge a valutare il passaggio ad internazionale nei prossimi anni ma con attenzione ai costi in un momento cosi difficile dal punto di vista economico. Crisi capita molto bene da alcune atlete di vertice e finaliste europee che hanno garantito la loro presenza senza ambire ad alcun gettone..il nostro plauso a loro!! ".
Per chi fosse interessato a scoprire maggiori dettagli non esiti a visitare il blog ufficiale del meeting http://meeting-gavardo.blogspot.it/ dove troverà anche il modo di contattare l'organizzazione.
L'Atl.Gavardo90 aspetta quindi tutti a Gavardo il prossimo 19 maggio per un meeting a dir poco memorabile!!
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items