You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
Torna domenica 28 aprile per il secondo anno la corsa podistica “Per le vie della ceramica”, promossa allo scopo di far scoprire la bellezza della città di Deruta (Perugia) e delle sue maioliche, correndo e camminando. L’iniziativa viene portata avanti dalla locale Podistica Avis, che organizza una corsa su strada competitiva sulla distanza di 12 km ed una passeggiata sulla distanza di 4 km. La manifestazione vuol dare un contributo alla promozione della maiolica in un periodo di profonda crisi economica e del settore, grazie ad un percorso suggestivo ed affascinante, con partenza ed arrivo nella piazza del centro storico, di recente pavimentata, nel cuore di Deruta. Sono previsti infatti partecipanti non solo dall’Umbria, ma anche dalle regioni limitrofe, in particolare dalle Marche, dal Lazio e dalla Toscana. Collateralmente, gli organizzatori, guidati dai responsabili della stessa Avis Deruta, Gianluca Lamincia e Alberto Tizzi, sensibilizzeranno tra i partecipanti ed anche tra il pubblico per la donazione di sangue. La Podistica Avis Deruta si sta rivelando una delle più brillanti realtà del podismo umbro, confermandosi un punto di riferimento per la socializzazione e la solidarietà nella propria città e nel territorio limitrofo. La gara (per informazioni ci si può rivolgere ai numeri 3313745581 e 3357809530) è inserita anche nell’ambito del circuito del Tour di Primavera, che si era aperto lo scorso 7 aprile con la mezza maratona di Corciano, dove si concluderà il 16 giugno, con la Scalata della Trinità, comprendendo anche il “Memorial Ruggero Rossi” del primo maggio a Bagnaia, la Grifonissima del 12 maggio a Perugia e il Trofeo Avis di Todi del 7 giugno.
 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items