You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
Kundaluna Race, nasce in Val Masino una nuova manifestazione di corsa, camminata non competitiva voluta e organizzata dalla mente geniale di Andrea Barbieri, proprietario dell’omonimo Bar Kundalunaa San Martino. Appuntamento quindi per domenica 12 Maggio 2013, per tutti gli appassionati di corsa e non solo, come ci anticipa lo stesso Andrea: “Negli ultimi anni mi sono appassionato anche al running e, sulle gesta del Kima e mini-kima, ho pensato e propongo il percorso che si snoda nella riserva naturale della Val di Mello e nella magica foresta dei Bagni di Masino, un tracciato incantevole e nel contempo molto corribile e facile, quindi per tutti!”. La manifestazione avrà come zona di partenza/arrivo la piazza di San Martino, proprio davanti al Bar, dal quale ha preso il nome. Sarà aperta a tutte le persone che hanno compiuto i 18 anni, il percorso avrà uno sviluppo di circa 15km e dislivello positivo di 800m. Nell’organizzazione, Andrea sarà affiancato dalle Guide Alpine della Val di Mello, con responsabile di percorso l’esperta Guida Alpina Giovanni Ongaro che descrive nel dettaglio il percorso: “Dopo la partenza in direzione campo sportivo, attraversato il ponte, ci si inoltra in Val di Mello costeggiando il torrente sempre sul suo fianco destro fino alla località Rasica (5 km ca.; primo GPM “gran premio della montagna”). Da qui, attraversato il torrente, si scenderà verso il Gatto Rosso per poi raggiungere il Ponte Canale, metà percorso. S’imbocca sulla destra la strada panoramica fino al campeggio della Bregolana . Ci portiamo sull’altra sponda del fiume e seguendo il sentiero che si inoltra nel bosco si sale fino ai Bagni di Masino (secondo GPM), il percorso ora sarà tutto in discesa (in parte su asfalto) fino all’arrivo a San Martino”. Per permettere anche ai meno allenati o intimoriti della lunghezza della corsa si è pensato alla formula staffetta a 2 elementisullo stesso fantastico percorso. Gli “staffettisti” si daranno il cambio in località Ponte Canale a circa metà del percorso, e quindi potranno godersi il bel itinerario dividendosi le fatiche...
Appuntamento quindi in Val Masino per quello che ci auguriamo sarà una grande giornata di sport.
ISCRIZIONI: € 15,00 da effettuarsi: via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. presso Bar Kundaluna o negozio Crazy Idea di Castione
INFO: 3936175402 – Find us on facebook: KR
PACCO GARA: T-shirt in Materiale Tecnico
Ristori e Assistenza sul percorso; Docce presso campo sportivo; Rinfresco dopo gara
PROGRAMMA: Ore 8.30: Ritrovo presso Bar Kundaluna per iscrizioni e ritiro pettorale. Ore 10.00: Partenza Gara Ore 11.00: Arrivo previsto primi atleti Ore 13.30: Premiazioni
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items