You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
Transcivetta Karpos, ecco il “formato famiglia”. Tra le diverse novità dell’edizione 2013, la gara di marcia in montagna a coppie, che andrà in scena il prossimo 21 luglio sul tradizionale percorso da Listolade ai Piani di Pezzè (23 chilometri per 1950 metri di dislivello), ne propone una di sicura originalità. Si tratta di una gara nella gara che premierà i nuclei familiari. Nello specifico, le formazioni composte da marito e moglie, fratelli (fratello - sorella, fratello - fratello, sorella – sorella) oppure da padre (o madre) e figlio (o figlia). Un motivo di interesse in più, dunque, per una manifestazione che da sempre abbina all’agonismo il piacere di fare sport insieme agli altri, compagni di un’avventura che unisce fatica, gusto per la sfida, piacere di correre in un ambiente come pochi al mondo, quello delle Dolomiti.
L’iniziativa, denominata “Trofeo Famiglia”, è promossa dall’organizzazione di Transcivetta Karpos in sinergia con Radio Più, l’emittente agordina che in questo 2013 festeggia i 30 anni dalla fondazione e che, fin dal 1983, è legata a filo doppio con gli eventi sportivi del territorio. Come, e non poteva essere altrimenti, con la Transcivetta, manifestazione che ha spesso seguito attraverso collegamenti in diretta: Anche pr il prossimo 21 luglio è prevista una “copertura” importante con collegamenti in diretta, interviste pre e post gara che potranno essere seguiti anche in streaming collegandosi al sito www.radiopiu.it.
Ad essere premiate saranno le prime coppie delle categorie maschile, femminile e mista. Le coppie che rientrano nella tipologia del “Trofeo Famiglia” che si fossero già iscritte, sono pregate di inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il grado di parentela. Per le coppie che si iscriveranno, invece, potranno specificare il dato nell’apposito modulo del sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.it.
A proposito di iscrizioni, da sottolineare come ad oggi si sia superata quota 400. Il limite massimo è stato fissato a quota 1000.
 
 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items