You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
cora giancarlo foto corriferrara blogGiancarlo Corà, oggi giovedì 7 agosto, non è più in questo nostro mondo, ci ha lasciati mentre stava facendo la sua abituale corsetta nelle strade di campagna che costeggiano la sua abitazione, come era solito fare quasi tutti i giorni.
La notizia mi è stata comunicata dalla figlia Michela, a lei, al fratello, alla moglie e a tutti i loro famigliari, porgiamo le più sentite e doverose condoglianze in questo difficile e drammatico momento.
La notizia ci ha colto tutti di sorpresa e con grande rammarico, il tutto è avvenuto nella tarda mattinata, si presume poco dopo le 12 ma l’orario non è ancora certo.
Ci lascia un amico, un mitico organizzatore che aveva fatto della sua creatura, la FerraraMarathon e Half Marathon, un impegno al quale dedicava quasi tutto il suo tempo dividendolo con quello dedicato con grande orgoglio alla famiglia e nipotini.
La causa del decesso è probabilmente un malore improvviso, purtroppo, tutto è avvenuto in una tratto di strada sterrato dove il passaggio di persone e auto è molto raro.
Saranno gli accertamenti da parte delle autorità competenti a spiegare le cause di questo improvviso decesso, a noi non rimane altro che ricordare Giancarlo con grande affetto e rispetto, sono anche sicuro che la sua verve abituale andrà a contagiare anche chi troverà a fargli compagnia dove si trova ora.
Alla famiglia a tutto il suo staff dell’Atletica Corriferrara di nuovo le più sentite condoglianze e vicinanza in questo difficile e doloroso momento.
Ricordiamo che Giancarlo aveva da poco festeggiato il compimento del sui 68 anni, era nato il 15 giugno 1946.
 
Stefano Morselli: Anche la Redazione di Podisti.Net si unisce alle condoglianze alla famiglia, durante l'ultima edizione delle Ferrara Marathon ho personalmente avuto modo di apprezzare le sue capacità organizzative e la sensibilià prestata nei confronti del ns. lavoro, il tutto a dimostrazione di una comune grande passione per la corsa prima di ogni altra cosa.


facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items