You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
Tutto pronto sulle panoramiche rive del Lago di Como per la prima assoluta della Bellagio Skyrace.  Domenica 14 settembre la kermesse podistica di corsa in montagna griffata Franco Sancassani andrà in scena su uno spettacolare anello di 27km con 1830m di salita e altrettanti di discesa. 
A darsi appuntamento su questo tracciato up & down con partenza e arrivo sul lungolago nei pressi del Lido e GPM posto in vetta al Monte San Primo, alcuni dei più forti atleti lecchesi e non solo. Sfogliando la lista partenti che conta già 150 adesioni, figurano infatti i nomi della stella del Team Affari & Sport Nicola Golinelli e quello del campione di winter triathlon Daniel Antonioli.
Loro più accreditati avversari saranno gli alfieri della Valetudo Skyrunning Italia Mikhail Mamleev e Rolando Piana, con ruolo di outsider per l’ultra maratoneta Antonio Armuzzi e il giovane talento della corsa in montagna Francesco Puppi.   
Nella gara in rosa, in attesa di new entry dell’ultima ora, menzione d’obbligo la meritano Giuliana  Arrigoni, Debora Benedetti e la giovane Martina Brambilla.
LA GARA IN PILLOLE
Per l’occasione il neonato Bellagio Sky Team ha saputo disegnare un anello con scenari di rara bellezza intorno al promontorio incastonato nel bel mezzo del lago di Como. La Partenza è prevista sul lungolago di Bellagio a 221 mslm. Alternando tratti di salita dura ad altri molto più corribili, si arriva alla Cima Coppi posta in vetta al Monte San Primo (1680mt. Slm). Qui siamo a circa 12 km di percorso. Tratto molto panoramico in quota, dove si può osservare a nord il promontorio di Bellagio, la Grigna settentrionale, tutto l’hinterland milanese e via verso il traguardo e il meritato riposo.
IL PROGRAMMA
Sabato 13 settembre:
Dalle 14.00 alle 18.00 ritiro pacchi gara presso il palazzetto dello Sport di Bellagio.
Alle 18.00 briefing sul percorso .
Domenica 14 settembre
Dalle 07.00 ritrovo concorrenti e ritiro pacchi gara presso il palazzetto dello Sport di Bellagio.
8.30 partenza in linea 1^ edizione Bellagio Skyrace.
11.00 arrivo previsto primi concorrenti.
 12.30 Inizio pasta party al Lido di Bellagio.
 13.30 arrivo previsto del servizio scopa e chiusura gara.
 14.00 premiazioni presso il lungolago di Bellagio tempo permettendo . Altrimenti le premiazioni si faranno all’interno del Lido.
   
Informazioni generali
Mail:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     
Contatti Media:  Maurizio Torri
www.sportdimontagna.com
Cell. 329/5469483
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items