You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Si correrà domani, sabato 22 agosto 2015, con raduno alle ore 19 e partenza alle ore 21, la quinta edizione del Trofeo Grotte, evento podistico sulla distanza dei 10 km (due giri su un circuito da circa 5 km) organizzato dall'associazione Atletica Castellana Free Dogs a Castellana Grotte (BA).

Ma già oggi, venerdì 21 agosto, sono state chiuse le iscrizioni, grazie ad un incredibile record di partecipanti: oltre 850 iscritti correranno per le vie e le piazze del centro di Castellana Grotte, di notte, accompagnati dalla musica. Tante le richieste rimase purtroppo inevase, ma le caratteristiche del percorso e dell’evento non consento una partecipazione più ampia.

Piazza Garibaldi, via Fratelli Bandiera, via dell’Olmo, Largo Porta Grande, via Unità, via III novembre, via Pozzo La Terra, via Orazio, strada Comunale Gravicella, via Alberobello, Santuario Maria Santissima della Vetrana, via del Convento, via Serritella, via Francesco dell’Erba, viale Aldo Moro, corso Italia, piazza Nicola e Costa, via Marconi, via Battisti, via Angiulli, via San Leonardo, centro storico, via Roma, via Toti, via Mazzini, piazza Garibaldi: queste le strade, le piazze e i luoghi interessati dal passaggio del Trofeo Grotte.

Il percorso sarà chiuso al traffico automobilistico attorno alle 20. Previsti due giri sul tracciato di circa 4,9 km. Il transito delle auto sarà consentito solo ed esclusivamente al passaggio dell’ultimo degli iscritti. Su tutto il percorso saranno attivati controlli e punti di vigilanza.

Per gli iscritti al Trofeo Grotte saranno attivate due zone parcheggio: la prima in largo Porta Grande, la zona nello spiazzo antistante la scuola Andrea Angiulli.

“Auspichiamo la massima collaborazione da parte di tutti, in modo tale da garantire la sicurezza dei partecipanti e creare il minor numero possibile di disagi - ha commentato il presidente dei Freedogs, Pasquale Luisi - Abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni in anticipo rispetto a quanto previsto: in tantissimi hanno risposto al nostro invito, da tutta la Puglia e anche dalle altre regioni. Il mio augurio a tutti i partecipanti è che possa essere una grande festa di sport, il mio invito ai castellanesi è quello di lasciare l’auto a casa e di partecipare da spettatori a questa grande festa. Del resto, il programma del Trofeo Grotte, con musica, enogastronomia e sport, è ampio e consente di essere apprezzato da tutti”.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items