You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Grande entusiasmo e partecipazione per il primo Trieste Running Festival targato Apd Miramar. Sold out online i pettorali per la Autopiù Trieste Europe Marathon, la Trieste Europe Halfmarathon e la Costiera Run in programma domenica 7 maggio, ma ulteriori 100 pettorali saranno disponibili in via eccezionale, alla luce delle tante richieste, da venerdì 5 maggio al Miramar Expo, allestito allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel.

Volano anche le iscrizioni alla Generali Miramar Family, che in fase di pre-iscrizione supera già quota 3mila. Tra i gruppi più numerosi quello formato da Lilt, Centro Cardiovascolare e Azienda Sanitaria, con oltre 400 persone. 

 

Sarà proprio il Miramar Expo, allestito allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel, in Riva del Mandracchio 4, il punto di riferimento per nuove iscrizioni e ritiro pacchi gara per tutte le corse. Aprirà i battenti alle 16 di giovedì 4 maggio, per continuare l’attività fino alle 19 di sabato 6 maggio e sarà anche la base dove poter chiedere informazioni e indicazioni utili. Tutti i dettagli sulle tariffe per le iscrizioni alla Generali Miramar Family e alle competitive sono pubblicate sul sito triestemarathon.it

 

Il Miramar Expo sarà a disposizione del pubblico quindi giovedì 4 maggio dalle 16 alle 20 solo per la Generali Miramar Family, venerdì 5 maggio dalle 10 alle 19 e sabato 6 maggio 2017 dalle 10 alle 19 anche per le competitive. 

 

Venerdì 5 maggio alle 11, alla Sala San Giusto, allo Starhotels Savoia Excelsior Palace Hotel, saranno illustrate novità e curiosità relative al Trieste Running Festival nel corso di una conferenza stampa, dove saranno presentate ufficialmente anche le t-shirt delle corse di domenica.

 

Sempre domani, nel pomeriggio, aprirà ufficialmente anche il Miramar Village sulle Rive, dove in campo scenderanno anche alcuni volontari a supporto del progetto avviato da Apd Miramar, per una raccolte differenziata accurata nel villaggio e una sensibilizzazione generale nei confronti del conferimento dei rifiuti in modo corretto e attento. Questa sera alle 21 il Trieste Running Festival continua con la 4.Trieste Doggy Run in piazza Unità d'Italia, la corsa solidale dedicata agli amici a quattro zampe, e per gli ultimi ritardatari iscrizioni direttamente sul posto mezzora prima della partenza.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items