You are now being logged in using your Facebook credentials

Mandelli Roberto deejey ten 2015 foto Frumenzio Limonta

 

Il ponteggio e la scala sono il suo segno distintivo, la piattaforma elettrica il non plus ultra; non sto parlando di un lattoniere o di un tinteggiatore, nemmeno di un carpentiere, mi riferisco ad uno dei fotografi più noti dell’intero panorama podistico lombardo, Roberto Mandelli di Podisti.Net. 

Non c’è organizzatore, ormai, che non sappia che Mandelli più che la moto con autista, voglia essere sollevato, questo non per vezzo, non certo per mettere in mostra i suoi baffoni… semplicemente perché nel corso degli anni il canonista (usa Canon e non parlategli di Nikon, tanto meno di Sony) di Concorezzo, ha affinate tecniche “proprietarie” che gli permettono di raggiungere livello fotografici soddisfacenti per lui ed esaltanti per i soggetti fotografati.        

Di secondaria importanza, se volete, che oggi la scusa di questo articolo sia stato l’aver raggiunto il ragguardevole traguardo delle 600.000 foto pubblicate su Podisti.Net, la cosa importante è che Mandelli continui a deliziare i podisti con i suoi scatti ed a farlo con soddisfazione reciproca su Podisti.Net.

Non mollare Roby, 700.000 scatti son vicini più di quello che sembra.. e poi occhio che Arturo e Frumenzio son li pronti a superarti, mai fidarti degli amici, sono gli stesse che appena vedono una scala libera vi si infilano sopra...

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti