You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Di corsa pensando a chi è meno fortunato. L’edizione 2013 della Belluno-Feltre Run, in programma il 24 marzo, sarà accompagnata da una marcia a carattere non competitivo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a due associazioni di volontariato.   

“Il cuore tra le mani” – questo il nome dell’evento, presentato ufficialmente ieri sera – è una corsa aperta a tutti che, domenica 24 marzo, con partenza alle 10, si svilupperà nella suggestiva cornice del centro storico di Feltre.

Partenza e arrivo coincideranno con il traguardo della Belluno-Feltre Run, in via Campogiorgio. La distanza da percorrere? Appena 4 chilometri. L’ideale per le famiglie che vorranno approfittare della prima domenica di primavera per trascorrere una giornata all’aria aperta, contribuendo anche ad un progetto di solidarietà.

Non ci saranno classifiche né premi – spiega Johnny Schievenin, presidente del Gs La Piave 2000, società organizzatrice della Belluno-Feltre Run -. L’importante sarà partecipare: più saremo e più l’iniziativa avrà successo. E’ anche questo un modo per lavorare a favore del territorio”.

Organizzata in collaborazione con il Gsd Paderno, “Il cuore tra le mani” è una manifestazione nata per dare aiuto a due realtà del volontariato bellunese: Mano Amica, associazione da tempo impegnata nel sostegno ai malati terminali, e la sezione bellunese dell’Aisla, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

I volontari di Mano Amica, guidati dal presidente Enrico Gaz, e dell’Aisla, il cui vertice è Nicoletta Colle, si impegneranno sin da subito, a fianco del Gs La Piave 2000, per promuovere “Il cuore tra le mani”.

Per partecipare alla corsa basta ritirare la t-shirt ufficiale dell’evento, a fronte di un’offerta minima di 10 euro (5 euro per i giovani al di sotto dei 14 anni), per poi indossarla il giorno della manifestazione.

Le iscrizioni sono già aperte presso la sede di Mano Amica (Ospedale Santa Maria del Prato in via Bagnol Sur Cèze 3 a Feltre) e della Belluno-Feltre Run (Piazza Papa Luciani 7 a Mel).

Il bellissimo logo che campeggia sulla maglietta – un cuore racchiuso tra due mani stilizzate -, disegnato da Alessia Cibien, di Limana, è un motivo in più per non mancare: il 24 marzo, a Feltre, c’è bisogno di tutti. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items