You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Si tratta dell'evento sportivo dell'anno. Warrior Dash, la corsa ad ostacoli nata negli Stati Uniti e che ha già coinvolto i runner e gli sportivi di tutto il mondo, arriva anche i Italia. La sua prima tappa sarà il prossimo 19 maggio a Milano, presso il Parco dell'idroscalo. Il percorso di 7 km, include il superamento di 12 ostacoli, come un passaggio nel fango, lunghe funi su cui arrampicarsi e muri da circa 2,5 metri da valicare.

Il general manager dell'evento, Giorgio Venturini, di Fitness Europe, non sta nella pelle, soprattutto perché non si attendeva che, alla prima esperienza, sarebbero stati così tanti gli sportivi partecipanti.

“Certo – dichiara Venturini – speravamo che gli iscritti, per questa prima esperienza italiana di Warrior Dash, fossero molti ma, francamente, aver sfondato il muro dei 1000 iscritti, ci rende particolarmente euforici e soprattutto fiduciosi per le prossime tappe italiane, che saranno a Rimini e Torino, rispettivamente ad ottobre e novembre. Per l'appuntamento milanese abbiamo predisposto tutto nei minimi particolari, grazie al supporto dei nostri diversi partner, da quelli organizzativo – logistici a quegli tecnici e mediatici”.

La gara avrà inizio alle ore 14:00 con le prime partenze, con l'avvio anche dello spettacolo musicale e di animazione a cura di Radio Number One, il media ufficiale di Warrior Dash. Ma nella mattinata anche i più piccoli, a partire dalle ore 10:00 e fino alle 18:00, all'interno del L’Orma Baby Warrior, una sorta di mini villaggio, potranno divertirsi, svolgendo giochi ed attività di varia natura: laboratori manuali (dove portanno creare veri “elmetti da guerriero”); percussioni; laboratori artistico-creativi; truccabimbi.

 

Dalle ore 9:30 alle 12:30 sarà effettuata l'accettazione ed il ritiro dei kit – gara.

 

Warrior Dash Italia è anche solidarietà, con la donazione di una parte delle iscrizioni alla "Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport onlus".

 

Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale www.warriordash.it

 

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items