You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…

Gent.me Società ed Associazioni,

Vi comunichiamo con piacere che a partire dalle ore 00:00 di lunedì 17 agosto e fino alle ore 24:00 di domenica 30 agosto 2015, sarà possibile proporre la candidatura delle proprie manifestazioni, per ospitare gli eventi ufficiali Skyrunning 2016, organizzati sotto l’egida della FISky e riconosciuti dalla International Skyrunning Federation.

Gli eventi per i quali è possibile presentare le candidature per il 2016 sono:

  1. Campionato Italiano Vertical Kilometer – Assoluto (Fascia Internazionale), Youth A, B, U23 e Master
  2. Campionato Italiano Skyrace – Assoluto (Fascia Internazionale), Youth A, B, U23 e Master
  3. Campionato Italiano SkyMarathon – Assoluto (Fascia Internazionale), Youth B, U23 e Master
  4. Campionato Italiano UltraSkyMarathon – Assoluto (Fascia Internazionale), Youth B, U23 e Master
  5. Campionato Italiano Assoluto SkyScraper Running (o Vertical Speed)
  6. Campionato Italiano Assoluto SkyRaid
  7. Tappe delle Skyrunner National Series (Fascia Internazionale).
  8. Tappe in Italia delle Skyrunner World Series (Fascia Internazionale).

La procedura di candidatura è attiva esclusivamente sul sito federale www.skyrunningitalia.it per cui non potranno essere accolte candidature giunte in maniera diversa.

Hanno diritto a presentare le istanze di candidatura le Società Sportive e organizzatrici di manifestazioni regolarmente affiliate alla FISky, le cui manifestazioni rispettano i regolamenti ISF e FISky.

Una volta scaduto il termine di presentazione delle candidature, il Consiglio Federale FISky valuterà le richieste pervenute, provvederà a individuare le manifestazioni idonee, e darà comunicazione agli organizzatori interessati. Sarà poi cura della FISky, così come previsto dai regolamenti internazionali, trasmettere alla ISF-International Skyrunning Federation, l’elenco delle gare di interesse internazionale e nazionale suddivise per specialità. Per le manifestazioni internazionali, l'ulteriore selezione fra le candidature italiane (FISky) e quelle pervenute da parte di altre Federazioni, spetterà alla ISF. Successivamente saranno comunicati i calendari ufficiali internazionali (ISF) e Nazionali (ISF-FISky).

Si segnala che sarà comunque possibile proporre la propria manifestazione come gara associata allo Skyrunning Italiano come SkyTrail, contattando direttamente la FISky. Si segnala altresì che le proposte di candidatura per i Campionati Regionali 2016 delle varie specialità, le cui normative saranno divulgate prossimamente, dovranno essere presentate ai Delegati Regionali.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items