You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
Domenica a Policiano, organizzata dalla U.P.Policiano Atletica, con il patrocinio del Comune di Arezzo, si apre la stagione dei Cross con la Befana Campestre in ricordo di Francesco Bertocci, giovane atleta policianese venuto a mancare qualche anno fa.
Anno 2013 particolarmente importante per la Polisportiva Policiano dal punto di vista organizzativo con la 1^ prova dei Campionati Regionali di Società, il prossimo 17 Febbraio, ed ancora più importante l’impegno del 17 Marzo con i campionati Italiani di Cross UISP.
Nella gara di domenica rientreranno nei ranghi della Polisportiva anche atleti dello spessore di Andrea Caruso, Simone Lanzi ed il marocchino El Makhrout Cherkaoui, oltre ai collaudati Fabio Guidelli, Alessandro Annetti, Attilio Niola, Giuseppe Cardelli, Giacomo Valentini   ed altri.
Nel settore femminile, dopo la vittoria del Gran Prix 2012, Lucia Boncompagni potrà dimostrare la sua forza nel Cross che predilige particolarmente, affiancata dalle compagne Veronica Nocentini e Valentina Mattesini.
Il programma prevede gara di cross per giovani valida per il campionato Provinciale di Corsa Campestre alla quale potranno partecipare anche atleti da fuori provincia e gare per gli adulti di circa 4 km oltre ad essere valida come 2^ prova del Gran Prix 2013.
Percorso completamente rinnovato e molto spettacolare che si sviluppa intorno alla sede della Polisportiva Policiano che servirà a testare la funzionalità per i prossimi eventi programmati a Febbraio e Marzo.
Verrà realizzato un percorso con più distanze dai 500 metri ai 200 metri a giro da ripetersi più volte a seconda delle varie categorie.
Si preannuncia un partecipazione molto nutrita sia nel settore giovanile che nel settore assoluto, con presenza di tutte le società aretine ed alcune provenienti dalle province limitrofe Perugia, Firenze e Siena.
Il ritrovo per i concorrenti è per le ore 14,30 presso la sede della Polisportiva Policiano, dove sono stati predisposti spogliatoi con docce , mentre le prime partenze del settore giovanile sono alle ore 15,15 per poi proseguire con le categorie degli adulti intorno alle ore 16.10
Le premiazioni si effettueranno all’interno della struttura della società intorno alle ore 17,00
Al termine di ogni gara, ristoro con the e cioccolata alda ed inoltre a tutti i bambini partecipanti e presenti verranno consegnati dalla Befana  dolci e giochi.
Durante tutti il pomeriggio verranno realizzate “Ciacce” Fritte .
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items