You are now being logged in using your Facebook credentials

Notizie Flash

Corsa di Capodanno a Marsa Alam

27 Dicembre, 2017 Stefano Morselli
Non sarà certo una notizia interessante per tutti, il 99.99% dei podisti italiani a Capodanno saranno in tutt'altro luogo ma se tra i lettori ci fosse qualcuno sul Mar Rosso in zona Marsa Alam, potrebbe partecipare all'allenamento autogestito che un piccolo…

Dona un sorriso e ricevi un regalo con Rete del Dono e Venicemarathon

19 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Venice Marathon
Ultimi giorni di raccolta fondi per il Venicemarathon Charity Program con una grande novità! Per ogni nuova donazione, Rete del Dono regalerà un buono sconto per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon del prossimo 28 ottobre 2018 Lunedì 18 dicembre 2017…

Hofu (JPN) - 48^ Hofu Yomiuri Marathon

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Due settimane dopo il nono posto con 2h10’53” alla Fukuoka Marathon il giapponese Yuki Kawauchi ha vinto a Hofu, una città del Giappone nella prefettura di Yamaguchi, la 48^ edizione della Hofu Yomiuri Marathon con il crono di 2h10’03”, alle sue spalle si…

Dronten (NED) - 29^ Kerstloop

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
A Dronten, una città dell’isola di Flevopolder nella provincia di Flevoland nei Paesi Bassi, il keniano Alfred Kipserem Cherop ha vinto la 29^ edizione della Kerstloop superando in volata il connazionale Elvis Tabarach, per entrambi lo stesso tempo di…

Shenzhen (CHN) - Shenzhen Marathon 2017

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il 27enne keniano Peter Kimeli Some ha vinto in Cina la Shenzhen Marathon, IAAF Bronze Label Road Race, con il tempo di 2h14’49”, seconda posizione per l’etiope Temesgen Gonfa Hirpa in 2h18’01”. Tra le donne ha tagliato vittoriosa il traguardo Viktoriia…

Malaga (ESP) - 8^ Maratòn Màlaga

12 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
I keniani Michael Kiprop Tiony con il tempo di 2h13’12”, a due secondi dal record della gara, e Nancy Jebet Koech con il record del percorso di 2h31’55” hanno vinto in Spagna l’ottava edizione della Maratona di Malaga. Hanno portato a termine la gara 2.471…
La Garmin Forerunner 10K è pronta a fare tappa a Viareggio. Il tour dedicato agli amanti delle corse su strada, partito lo scorso 23 maggio da Jesolo e passato da Monza domenica 31 maggio, arriva in Toscana e nella serata di sabato 11 luglio farà correre e divertire tutti coloro che prenderanno parte alla 10 km (gara competitiva Fidal e non competitiva) e alla 5 km, ideata proprio per corridori meno allenati, famiglie o chi semplicemente ama camminare in compagnia.
Questa nuova iniziativa itinerante, promossa da un’azienda leader nel mondo della tecnologia sportiva come Garmin con il supporto organizzativo e logistico di chi da 30 anni realizza la Maratona di Venezia, ovvero il Venicemarathon Club, nelle precedenti tappe ha riscosso molto successo e a Viareggio punta a coinvolgere 3.000 persone. La tappa di Viareggio è realizzata con il patrocinio del Comune di Viareggio e della Fondazione Carnevale di Viareggio.
La partenza è fissata alle ore 20 da Piazza Maria Luisa di fronte all’hotel e Centro Congressi Principe di Piemonte che sarà il quartier generale della manifestazione e dove verrà allestito il traguardo e soprattutto lo Sport Camp, il divertente e animato villaggio gara che, da mattina a sera, intratterrà atleti e pubblico con musica, estrazioni di premi ma soprattutto con iniziative e incontri con esperti nel campo del running, della tecnologia e dell’alimentazione. Con apertura dalle ore 10 della mattina e chiusura alle 20 di sabato, lo Sport Camp sarà il cuore nevralgico della manifestazione, il luogo dove tutti gli atleti potranno ritirare il pettorale e il pacco gara, raccogliere informazioni, conoscere le ultime novità del mondo del running dalle aziende presenti e prendere parte alle diverse iniziative organizzate. In questo villaggio, i partecipanti troveranno anche tutti i servizi messi a disposizione dall’organizzazione come docce, spogliatoi e deposito borse.
Da non perdere l’incontro con il campione olimpico di maratona Stefano Baldini che nella mattina di sabato terrà una lezione teorica e pratica sulla corsa aperta a tutti.
La partenza sarà unica sia per la 10 che la 5 km e i percorsi, che si svilupperanno tra lungomare e pineta, saranno resi ancora più suggestivi dalle luci e dai colori del tramonto. Così come è stato per la prima tappa di Jesolo, anche in questo caso l’occasione sportiva si abbina facilmente a quella turistica e sarà di forte richiamo per tutti coloro che vorranno trascorrere un weekend di sport, divertimento e relax.
Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile effettuarle online sul sito ufficiale della manifestazione www.garminforerunner.it oppure presso i negozi Alf Run Viareggio, viale Regina Margherita 49 e Alf Run Pisa Airport (centro commerciale Aeroporto di Pisa) Piazza D’Ascanio 1, e allo Sport Camp nella giornata di sabato 11 luglio.
Tutti gli iscritti riceveranno la t-shirt ufficiale dedicata al tour. Inoltre, tutti potranno partecipare al fantastico concorso “Run&Win" che mette in palio, tra le altre cose, la fornitura per dieci anni di prodotti top di gamma dedicati al running che Garmin lancerà da qui al 2025.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items