You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Molise

Stelle di Natale 2017: NAI premiata

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Le Stelle di Natale, tradizionale manifestazione organizzata dalla delegazione provinciale del CONI di Isernia che premia gli sportivi che si sono distinti nel corso dell’anno, ha visto ancora una volta la NAI protagonista. Il riconoscimento è andato al…

Isernia - 12^ CorrIsernia

18 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Hamid Kadiri al maschile e Iolanda Ferritti al femminile sono i trionfatori della 12^ edizione della CorrIsernia, gara nazionale 10km su strada. Alle spalle dell’atleta in forza alla Podistica Il Laghetto, Marco Visci dell'Atletica Vomano e Maurizio Di Sandro…

Tutto pronto per la 12^ CorrIsernia

08 Settembre, 2017 Ufficio Stampa NAI
Il conto alla rovescia per la dodicesima edizione della CorrIsernia è già iniziato da un po’, perché la squadra capeggiata dal vulcanico presidente Agostino Caputo non si ferma mai, sempre alla ricerca di nuove idee per rendere la manifestazione di anno in…

Capracotta (IS) - 2° Capracotta Trail

16 Agosto, 2017 Alexio D'Alessio
In vacanza in Molise, decido di partecipare al Capracotta Trail, giunto alla seconda edizione, insieme a due compagni di team, uno con casa a Capracotta, l’altro che arriverà addirittura da Tivoli. Questa gara di corsa in montagna, organizzata dallo Sci Club…

Porto Potenza Picena (MC) - 2° Cross degli Ulivi

06 Febbraio, 2017 Vittorio Camacci
E' stata una mattinata umida ed uggiosa, non troppo fredda, a caratterizzare la seconda prova del cross master marchigiano. Organizzazione a carico della titolata Atletica Potenza Picena, prestigiosa società del presidente Leandrini che ha allestito in via…

Bibbò a Osimo per un posto agli Europei di Campestre

25 Novembre, 2016 Ufficio Stampa NAI
Lo stop forzato di Giovanni Grano e Daniele D’Onofrio, uomini di punta del settore assoluti della NAI, entrambi ai box per infortunio, ha rallentato, in questo finale di stagione, l’attività della società pentra. Tuttavia, domenica 27 novembre a Osimo il…
Atmosfera piacevolissima, sorrisi, adrenalina e grinta frammista a voglia di dare il massimo hanno caratterizzato le performances dei Ragazzi che hanno aperto il quinto memorial "Alessandro Bruscino" in svolgimento nel pomeriggio di ieri nel comune di Baranello. Buona la risposta delle società molisane ad una manifestazione che merita davvero per il garbo e l'ospitalità di organizzatori, volontari, autorità e militi chiamati a garantire l'incolumità dei partecipanti. In gara nel tracciato di 1,5km riservato alla categoria Ragazzi ben 28 atleti, che si sono sfidati a denti stretti lungo le strade del caratteristico borgo molisano. A tagliare per primo il traguardo:Lorenzo Mitri, seguito da Gianluca Del Riccio e Samuele Niro. Le più in gamba per questa categoria sono state Chiara Mitri, Chiara Di Niro e Gaia Niro. Ultimate le gare giovanili si è entrati nel cuore della manifestazione che ha visto confrontarsi col circuito di 7,5km totali atleti tesserati con la Polisportiva Molise, il Gruppo Sportivo Virtus Campobasso e l'Atletica Molise Amatori. Per lo start in piazza Santa Maria anche il presidente dl CSI, Igino Tommaso, che ad ogni passaggio ha incitato e sostenuto i podisti in gara. Ad aggiudicarsi questa edizione confermando talento e grandi doti è stato Pardo La Serra, seguito da Marco Pinto e Gennaro Bianco. Quarto posto assoluto per Sebastian Bruscino, che mettendo da parte ansia ed emotività, con metodica alternanza delle scarpette al suolo e dosando in maniera impeccabile le sue energie ha dato lustro ad una gara "speciale" per lui. Con questo lusinghiero piazzamento Sebastian ha brillato ed ha reso oltremodo orgogliosi di lui non solo sua madre, Adele Discenza, ma la stella che illumina e guida il suo cammino in ogni istante: il caro Alessandro Bruscino -suo padre- cui il memorial è dedicato. Ad imporsi tra le donne Ilaria Novelli, che non si è fatta intimorire da un'altimetria a tratti infida e da vera atleta con concentrazione e compostezza ha conquistato il gradino più alto del podio. Alle sue spalle Alessandra Izzo, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso. Sul palco a conferire i meritatissimi riconoscimenti il sindaco della cittadina molisana, Marco Maio, che si è congratulato con ciascun runner per la resa in gara. 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items