You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Umbria

Miralduolo di Torgiano (PG) – 3° Cross Vigne Terre Margaritelli

06 Dicembre, 2017 Antonello Menconi
E’ stato Lorenzo Vergni, del Marathon Club Città di Castello, ad aggiudicarsi il Cross Vigne Terre Margaritelli, prima prova del 29° Circuito Umbro di Corsa Campestre, che si è disputato presso le Cantine Margaritelli a Miralduolo di Torgiano (PG), cross…
vie di san francesco2017

Attigliano (TR) – 6° Ultratrail Le Vie di San Francesco

13 Novembre, 2017 Paolo Reali
A due settimane dalla gara (27/29 ottobre), non sono svanite ancora le emozioni provate nella mia quinta edizione di questo ‘’cammino’’ che si svolge nella valle del Tevere. Un percorso di 200 km e con 8100 metri di dislivello positivo, diverso dalle…

Ellera di Corciano (PG) – 1^ Straquasar

13 Novembre, 2017 Antonello Menconi
E' stata una domenica di grande festa per la prima edizione della “Straquasar”, la gara podistica disputata con partenza ed arrivo nell'area del centro commerciale Quasar Village ad Ellera di Corciano con 300 partecipanti, a cui si sono aggiunti i bambini…

Domenica la Straquasar a Ellera di Corciano

11 Novembre, 2017 Antonello Menconi
Una domenica che si trasformerà in una festa dello sport grazie alla Straquasar, la gara che si disputerà con partenza (ore 10) ed arrivo nell'area del centro commerciale Quasar Village ad Ellera di Corciano. Si tratta della prima edizione che ha già…

Domenica la 1^ Straquasar in Umbria

07 Novembre, 2017 Antonello Menconi
C'è una nuova gara nel panorama podistico regionale. Domenica 12 novembre alle ore 10 si disputerà la prima edizione della “StraQuasar”, competizione in programma sulla distanza di 10 km con partenza ed arrivo presso il centro commerciale “Quasar Village”.…

L’Amatori Podistica Terni a Parma e Pescara

17 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa APT
In una zona dove il running è di casa, e non solo perché siamo in pianura padana, l’Amatori Podistica Terni ha partecipato nel fine settimana alla Parma Marathon, nel cuore della città con il parco della Cittadella preso a quartiere generale della…
Una gran bella esperienza per la Podistica Avis Deruta, che ha preso parte da protagonista alla Maratona di Valencia, in una gara bellissima con partenza dal Parco oceanografico della città. Gli undici atleti della squadra derutese hanno concluso la propria priva con tempi cronometrici che hanno reso ancor più apprezzata la partecipazione. Si tratta di una delle gare, sulla distanza dei classici 42 chilometri e 195 metri, più apprezzate in Europa dagli atleti, non solo per la bellezza della città, ma anche perché si svolge in un percorso interamente pianeggiante, con un’organizzazione curata nei minimi termini, come richiede una gara sulla distanza della maratona. La squadra derutese si è presentata in Spagna con il presidente Gianluca Lamincia (che ha concluso la propria fatica in 3 ore, 57 minuti e 42 secondi), oltre a Mirco Giuriati (3.41’19”), Mirco Proietti Gagliardoni (3.57’39”), Katiuscia Vichi (3.32’01”), Gianni Cinti (3.57’39”), Patrizio Caviglioni (3.32’35”), Luca Niccacci (3.37’41”), Cristiano Calderini (3.44’53”), Roberto Martini (3.43’14”), Simone Cenci (3.29’27”) e lo sfortunato ma bravo Alessandro Lestini, costretto purtroppo al ritiro. “E’ stata una gara fantastica – ha ammesso il presidente Lamincia - che ci ha permesso di disputare una delle gare più belle in assoluto in Europa all’insegna dello svago e del divertimento”. Il gruppo era animato dall’ormai tradizionale motto della squadra derutese “Sempre col sorriso”, l’esperienza sportiva della squadra è stata anche un’occasione turistica, considerando che gli atleti erano accompagnati dalle famiglie, per una comitiva di 25 persone.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items