You are now being logged in using your Facebook credentials

Dal mondo

Calcutta (IND) - Tata Steel Kolkata 25k

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il favorito della vigilia l’etiope Kenenisa Bekele ha vinto a Calcutta in India la “Tata Steel Kolkata 25k” con il nuovo record del percorso di 1h13’49”, ad una media di 2’57”16 al km, Bekele oltre ad essere il Primatista mondiale dei 5.000 e 10.000 mt vanta…
Battocletti Alfierii foto Roberto Mandelli

Triangolare Europa, GBR e USA di cross: convocati Battocletti e Alfieri

14 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Dopo la disputa a Samorin in Slovacchia dei Campionati Europei di corsa campestre i due giovani mezzofondisti azzurri, nati nel 2000 e appartenenti alla categoria Allievi, Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole) e Luca Alfieri (PBM Bovisio Masciago)…

Saronno Running Day 2014- SERVIZIO FOTOGRAFICO - Si sono spente da poco le luci su questa settima edizione del Running Day. E’ stata per tutti noi un’emozione molto grande festeggiare il successo di questa manifestazione dedicata al nostro amico Claudio Bonaiti scomparso recentemente. Sembrava quasi di sentirlo che ci incitava a fare tutto nei tempi previsti per evitare inconvenienti,  sempre disponibile ad aiutare tutti, in testa alla corsa a sfrecciare sulla sua mountain-bike per far strada ai primi runners. Come sempre il risultato ti fa dimenticare la fatica dei mesi precedenti e gli ostacoli dell’ultima ora tenacemente superati e ci fa affermare con sicurezza che anche l’anno prossimo saremo lì. Tutti noi del Running  Saronno ringraziamo le persone e le società intervenute, gli sponsor, l’Amministrazione comunale, i volontari e le forze dell’ordine che ci hanno aiutato a rendere questa giornata indimenticabile e a credere con noi che fare sport in centro città sia il modo migliore per renderla vivibile e a misura d’uomo. Ma non dimentichiamo la competizione: la gara si è conclusa, in campo maschile, con la splendida vittoria di Simone Pessina che ha chiuso la prova in 32’34” regolando Marco Zaffani (34’06”) e Orazio Bottura (34’39”). In campo femminile, Simona Pelamatti si è imposta con 38’34” su Marta Lualdi (38’48”) e Susanna Serafini (39’13”). Da segnalare la splendida prestazione di Marco Alberio classe 1996 che ha concluso la prova al  quinto posto in 35’07” e da bravo saronnese ha infiammato i tifosi locali e tenuto alto il nome della città. Tifosi che hanno riservato  applausi calorosi anche al veterano Remo Zanfrini classe 1933, al traguardo con il tempo di 1:02’22”. Ora tutti a riposarsi per ripartire più carichi a preparare la prossima edizione! Arrivederci al prossimo anno.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items