You are now being logged in using your Facebook credentials

Dal mondo

Calcutta (IND) - Tata Steel Kolkata 25k

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il favorito della vigilia l’etiope Kenenisa Bekele ha vinto a Calcutta in India la “Tata Steel Kolkata 25k” con il nuovo record del percorso di 1h13’49”, ad una media di 2’57”16 al km, Bekele oltre ad essere il Primatista mondiale dei 5.000 e 10.000 mt vanta…
Battocletti Alfierii foto Roberto Mandelli

Triangolare Europa, GBR e USA di cross: convocati Battocletti e Alfieri

14 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Dopo la disputa a Samorin in Slovacchia dei Campionati Europei di corsa campestre i due giovani mezzofondisti azzurri, nati nel 2000 e appartenenti alla categoria Allievi, Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole) e Luca Alfieri (PBM Bovisio Masciago)…

Williams Serena prende il taxi ad una corsa podistica

Per la serie siamo famosi e dobbiamo dare il buon esempio le sorelle Williams, note tenniste americane, hanno partecipato domenica scorsa ad una gara di beneficenza a Miami, la “Live Ultimate Run South Beach”. La manifestazione raccoglieva fondi in favore di persone e comunità vittime dalla violenza e per garantire l’uguaglianza nell’accesso all’educazione.

Fin qui tutto bene. Lo sforzo richiesto, era molto limitato. La solita presenza sul palco, quattro parole di rito e poi solo 5 chilometri, tra l’altro da corricchiare al ritmo di jogging, nessuno chiedeva certo prestazioni cronometriche alle due ragazze. Malgrado ciò, mentre Venus, la più magra delle due, ha regolarmente portato a termine la corsa, Serena, numero uno del mondo e "Personaggio Sportivo del 2015 per Sport Illustrated"... dopo un paio d’isolati si è fiondata in taxi da dove è scesa solo nelle immediate vicinanze del traguardo. Peccato che in un mondo pieno di telefonini la scena non sia passata inosservata e dopo pochi minuti fosse già in rete, come riferito da “Splash news” e poi ripreso da tutti i media.

Serena si è già dovuta scusare sui social network ed ha promesso che l’anno prossimo correrà il percorso per intero. Con testimonial del genere, non stupiamoci poi quando incontriamo dei simili furbetti anche a casa nostra.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items