You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Campania

Napoli - 8^ San Paolo Sport Day

19 Dicembre, 2017 Silvio Scotto Pagliara
La 8^ edizione di San Paolo Sport Day ha visto schierati sotto l'arco di partenza oltre seicento podisti, arrivati da più parti delle provincie campane e oltre, per l'appuntamento annuale della corsa all'insegna del motto: "Il San Paolo è anche nostro". Si è…

Un napoletano alla Coast to Coast

04 Dicembre, 2017 Alfredo Lombardi
Da napoletano non potevo di certo mancare alla Coast to Coast, questo grandioso progetto degli amici di NapoliRunning. Ho corso la 28km in 2h44 circa:ammetto come la mia forma non fosse al top, ma ho voluto partecipare ugualmente a questo bellissimo evento…

Sorrento – 9^ Sorrento-Positano Coast to Coast

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Ha vinto la forza, l’entusiasmo e la voglia di esserci da parte di tantissimi runner che questa mattina si sono presentati al via della 9^Sorrento-Positano Coast to Coast, la prima edizione interamente organizzata da Napoli Running, con le due nuove distanze,…

Capua (CE) - 5° Memorial Vincenzo Manna

27 Novembre, 2017 Giuseppe Sacco
Quinto Memorial Vincenzo Manna - Corri nella Storia Km 10, hanno corso nella mattina di domenica 26 novembre, per le stradine storiche di Capua, comune in provincia di Caserta, le mitiche canotte colorate degli amatori per ricordare Vincenzo. L'evento è stato…

Ottima la Forti e Veloci Ischia alla mezza di Caserta

19 Novembre, 2017 Silvio Scotto Pagliara
Spettacolo internazionale alla quarta edizione della mezza maratona "Reggia Reggia". Oltre 2500 iscritti alla gara svolta in un percorso interamente chiuso al traffico, con discreti dislivelli, altamente tecnico e con passaggi unici nello splendido parco…

Gragnano (NA) - 2° Memorial Alberto D'Auria

19 Novembre, 2017 Silvio Scotto Pagliara
A Gragnano, comune in provincia di Napoli, si è disputata la GragnanoInCorsa – 2° Memorial Alberto D'Auria, sulla distanza dei 10 km, su di un percorso stracittadino per complessivi 2 giri da 5 km. con partenza ed arrivo in Piazzale Ferrovia, organizzata…

Una corsa nella Storia, a Capaccio Paestum, per la seconda edizione della Exodus, km 10  in provincia di Salerno.

La seconda edizione della “Exodus”, valevole quale sesta tappa del circuito, è stata vinta da Gilio Iannone (International Security Service) in 34'08'', davanti a Kamel Hallag (Ideatletica Aurora), secondo in 34'27'', e terzo Massimiliano Fiorillo (Isaura Valle dell’Irno) in 34'38''.

La gara al femminile vede il successo di Faustina Bianco (Alteratletica Locorotondo) in 41'38''; a seguire, seconda e terza, Ingrid Klaasen (Cilento di Corsa), in 42'28'', e Patrizia Picardi (Budokan Club Portici), in 43'13''.

La gara è stata organizzata dai fratelli Vito, Gerardo ed Ernesto Franco, storici runners capaccesi, in collaborazione con la 3C Cilento Running Academy e con il Comune di Capaccio-Paestum, in particolare nelle figure dell’assessore allo Sport, Franco Sica, e dell’assessore alle Attività Produttive, Crescenzio Franco.

Per la seconda edizione, gli organizzatori hanno scelto una location completamente nuova, le bellezze del Parco Archeologico di Paestum. Il percorso, completamente pianeggiante, si è svolto intorno alla cinta muraria dell’Antica Poseidonia.

La gara è stata cronometrata dalla Bit&Byte Krono Service, con rilevamento dei tempi ed ordine di arrivo. Speaker della gara Carlo Cantales.

Nella la classifica finale per società, successo per il team Asd Pol. Atletica Camaldolese.

Gli atleti registrati all'arrivo sono 358, di cui 42 donne.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items