You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Sicilia

Montelepre (PA) - 7° Trofeo Podistico M.SS. Immacolata

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Biorace
Ha concesso il bis Salvatore Pisciotta alla settima edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Montelepre riconfermando il gradino più alto dl podio già conquistato nella scorsa edizione. La manifestazione organizzata egregiamente (giovedì 07 dicembre)…

Gela (CL) – 3^ Leopoldia Dune Sprint Trail

09 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Venerdì 8 dicembre la terza edizione del Leopoldia Dune Sprint Trail è stata vinta da Damiano Tandurella della società sportiva Atletica Gela. Sotto il sole di una splendida giornata invernale, una cinquantina di atleti, fra corridori e camminatori, ha…

Palermo – 1^ 6 Ore di Mondello

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Devastante e irriverente quanto basta, Massimo Buccafusca, palermitano tesserato per il club Atletica Partinico ha vinto e con merito la prima edizione della 6 Ore di Mondello, che si è disputata oggi nella splendida borgata marinara del capoluogo siciliano.…

Castelbuono (PA) - 1^ Corri tra le Vigne Wine Trail

12 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Vincenzo Agnello (Atletica Nebrodi) e Christine Prothmann (Palermo h.13.30) sono i vincitori della prima edizione di “Corri tra le Vigne Wine Trail”, manifestazione organizzata dal Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese, che ha avuto come partner e…

Patti (ME) - 5^ Scalata Patti-Tindari

08 Novembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Le emozioni che permeano la cronoscalata più partecipata della Sicilia colgono impreparati persino gli spettatori. Sorrisi, brividi e nemmeno le lacrime sono mancati all’appello della 5^ Scalata Patti-Tindari. 475 ai nastri di partenza, una Piazza Marconi…

Palermo - 8° Memorial Podistico Salvo D’Acquisto

03 Novembre, 2017 Ufficio stampa GP Sicilia
A detta di tutti i partecipanti l’ottava edizione del Memorial Podistico Salvo D’Acquisto è stata la migliore edizione fino ad ora organizzata, riuscendo a coinvolgere in maniera totale centinaia di atleti, associazioni ed importanti aziende siciliane e…
In occasione della Festa di Maria SS del Rosario alla Parrocchia Ecce Homo, si è svolta Giovedì 9 Ottobre una iniziativa podistica ricreativa in notturna in un circuito ricavato tra il Quartiere Ecce Homo e le stradine adiacenti, molto suggestive che danno alla Podistica una particolare unicità. Il forte atleta Daniele Di Rosa in forza alla Atletica Padua si è aggiudicato la 6^ Prova del Labirinto, reduce di un altro strepitoso successo alla podistica di S. Francesco appena una settimana fa; sui gradini più bassi del podio si piazzano Giuseppe Licitra e Cosimo Azzollini entrambi tesserati Asd No al doping. Batteria over 50: al primo posto chiude Filippo Bertone, mentre tra le donne Dona Ruta.

La gara è stata preceduta dalle gare dei più piccoli che hanno colorato le viuzze del quartiere Ecce Homo, negli esordienti maschili vincono Azzollini Francesco, Cataldi Marco, Battaglia Alessandro; negli esordienti femminili Azzollini M.Luisa, Olivieri Carola; categ. Ragazzi La Rosa Matteo nastro nascente della sez. giovanile ASD No al Doping, cadetti Allibro Valerio e Cappuzzello Noemi.

Un ringraziamento doveroso alle forze di Polizia Locale, alla Associazione Europea Operatori Polizia, gruppo di volontari che hanno assicurato la sicurezza sul tracciato, al Bar Savini che ha curato il terzo tempo finale.

L’attenzione si sposta a Comiso dove domenica 12 ottobre si disputerà la 2^ Strakasmene, gara podistica attorno la Parrocchia di S. Antonio, prova valida per il Gran Prix di Corsa su Strada FIDAL, invitati tutti a partecipare anche per la camminata veloce manifestazione di contorno sulla distanza di km 8.   Info tel 3315785084

 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items