You are now being logged in using your Facebook credentials

Dal mondo

Calcutta (IND) - Tata Steel Kolkata 25k

17 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Il favorito della vigilia l’etiope Kenenisa Bekele ha vinto a Calcutta in India la “Tata Steel Kolkata 25k” con il nuovo record del percorso di 1h13’49”, ad una media di 2’57”16 al km, Bekele oltre ad essere il Primatista mondiale dei 5.000 e 10.000 mt vanta…
Battocletti Alfierii foto Roberto Mandelli

Triangolare Europa, GBR e USA di cross: convocati Battocletti e Alfieri

14 Dicembre, 2017 Pasquale Venditti - Redazione Podisti.Net
Dopo la disputa a Samorin in Slovacchia dei Campionati Europei di corsa campestre i due giovani mezzofondisti azzurri, nati nel 2000 e appartenenti alla categoria Allievi, Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole) e Luca Alfieri (PBM Bovisio Masciago)…
Pubblichiamo di seguito la risposta del Presidente della Maratona del Riso Tommaso Gentile, alla richiesta di Silvio Schmalzbauer finalizzata a far intervenire Babbo Natale al fine di ottenere il tanto agognato premio della Maratona del Riso 2013. Premi della Maratona del Riso: caro Babbo Natale...

Tommaso Gentile ci scrive:

Cari amici,
Appena dopo la maratona, nel mese di maggio, vi avevamo comunicato il vostro piazzamento e il premio relativo; avevamo anche, consapevoli della difficoltà a fare quadrare il bilancio per crediti da esigere, che per la riscossione dei premi avreste dovuto avere molta pazienza.
Lo scorso anno siamo riusciti a onorare il nostro impegno, pagando i premi del 2012, a febbraio 2013.
Purtroppo, stante l’incertezza nei tempi di riscossione dei nostri crediti, non riusciamo mai a prevedere il tempo in cui possiamo pagare i premi. Chi ha partecipato alle prime edizioni, tempi in cui potevamo permettercelo, sa che i premi venivano consegnati subito dopo la gara. Se ultimamente non riusciamo, vi assicuro che non dipende dalla nostra volontà, ma da una reale difficoltà gestionale. Saremmo felici anche noi di evitare questi tempi biblici, e di non ricevere segnalazioni di sollecito, a volte anche simpatiche, ma che ci rattristano molto, perché creano tensioni e malumori. Ma credo che chi non vive sulla luna sia consapevole delle difficoltà oggettive che qualunque impresa deve affrontare in questi anni.
Al momento possiamo solo rinnovare il nostro impegno a risolvere il problema, con tempistiche che purtroppo non dipendono da noi; possiamo ipotizzare con fondato realismo, che antro marzo si concretizzi la situazione; comunque sicuramente entro la prossima maratona che, a proposito, come potrete verificare visitando il sito della manifestazione, il 1 maggio 2014 si disputerà con partenza e arrivo a Santhià, dove abbiamo trovato, rispetto agli ultimi anni di Vercelli, terreno più fertile per organizzare e gestire meglio sia gare, sia aspetto finanziario.
Per ora vi auguro Buone Feste e un Buon Anno sportivo, con l’auspicio di risolvere al più presto il problema e di vedervi a Santhià il 1 maggio 2014.

Tommaso Gentile
Presidente Maratona del Riso
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items