You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Veneto

Cittadella (PD) – 12^ Maratonina della Città Murata

17 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Fidal Veneto
Un lampo azzurro sulle strade di Cittadella (Padova): Anna Incerti si è aggiudicata la 12^ edizione della Maratonina della Città Murata. La 37ettenne siciliana delle Fiamme Azzurre, campionessa europea di maratona nel 2010, ha dominato la prova femminile,…

Fimon di Arcugnano (VI) – 2^ Ultrabericus Winter

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Si è conclusa alle 16.00, con l’arrivo delle scope, la seconda edizione dell’Ultrabericus Winter, nato dalla collaborazione tra Ultrabericus Team A.S.D. e U.I.S.P. Comitato Territoriale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Arcugnano, corsa sui colli…

Vidor (TV) – 8^ Prosecco Run

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Frizzante. Frizzantissima. È la Prosecco Run, evento che tra maratonina internazionale e Prosecchina di 10 km aperta a tutti, ha richiamato a Vidor (TV) 2600 partecipanti. Un record per la manifestazione firmata da Maratona di Treviso che, nella 21,097 km con…

La StraLupatoto eroga il ricavato in beneficenza

07 Novembre, 2017 Ufficio Stampa GSD Mombocar
Il GSD Mombocar annuncia, a nome del Comitato Organizzatore della StraLupatoto, che mercoledì 15 novembre avrà luogo la tradizionale serata di consegna del ricavato della manifestazione ad alcune Associazioni locali di volontariato, che operano nel settore…
Cison di Valmarino trail del Gevero 2017 Massimo Muratori

Cison di Valmarino (TV) - 4° Trail del Gevero

06 Novembre, 2017 Massimo Muratori
Basterebbero le credenziali di presentazione: 46 km, 3.260 metri di dislivello positivo, data 5 novembre, per catalogare la gara tra quelle di non scarso impegno. Aggiungiamo le previsioni meteo che davano pioggia praticamente certa per gran parte della…

Mestre (VE) - Alì Family Run

21 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Venicemarathon Club
Ennesimo successo di partecipazione all’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre che si è svolta questa mattina, ultima tappa, dopo quelle di San Donà e Dolo, delle tre manifestazioni non competitive dedicate a studenti e famiglie, che fanno parte del…

Si è concluso domenica 19 maggio a Calalzo di Cadore il 18° Criterium Cadorino di atletica del Centro sportivo italiano, manifestazione valida per il 3° Memorial Carletto Giacobbi e il 4° Trofeo giovanile Riccardo De Martin e Claudio Del Favero che proponeva cinque prove tra gare su strada, pista, campestre e corsa in montagna. Una splendida mattinata di sole ha accompagnato l’ultima prova, una gara di corsa su strada che ha visto confrontarsi per le vie di Calalzo 316 concorrenti. La vittoria nella classifica assoluta è andata alla società organizzatrice, i Marciatori Calalzo, mentre l’Atletica Cortina si è imposta a livello giovanile.

Per quanto riguarda le graduatorie finali, al termine delle cinque prove fare festa sono Marciatori Calalzo, Atletica Comelico e Atletica Cortina. I Marciatori si sono imposti nella classifica finale complessiva, vale a dire il Memorial Carletto Giacobbi. Sul 2° e 3° gradino del podio Cortina e Comelico. I ragazzi e le ragazze dell’Atletica Comelico si sono imposti nella graduatoria assoluta (Allievi-Veterani) su Marciatori e As Vodo, mentre l’Atletica Cortina ha avuto la meglio nella classifica giovanile (Trofeo Riccardo De Martin – Claudio Del Favero), imponendosi su Marciatori e Comelico.

Questi i vincitori della graduatorie individuali finali.

FEMMINILE – Elena Chiocchi (Pozzale, Baby), Ilaria Scattolo (Comelico. Cucciole), Daniela Zuanel (Agordina, Esordienti), Karin De Marco (Agordina, Ragazze), Chiara De Zolt (Comelico, Cadette), Elena Baggio (Calalzo, Allieve), Arianna De Martin (Comelico, Juniores), Giorgia Pompanin (Cortina, Adulti A), Marlene De Martin (Comelico, Seniores).

MASCHILE – Fabio Soravia (Pozzale, Baby), Alessandro Frescura (Calalzo, Cuccioli), Lorenzo Solero (Sappada, Esordienti), Davide Graz (Sappada, Ragazzi), Federico Vecellio (Auronzo, Cadetti), Aldo De Michiel (Calalzo, Allievi), Matteo Unterpertinger (Comelico, Juniores), Massimo Corrias (Cortina, Adulti A), Roberto Toffoli (Calalzo, Adulti B), Mario Menia (Calalzo, Veterani), Giorgio Dell’Osta (Calalzo, Seniores).

«Va in archivio un’altra riuscita edizione del Criterium – commenta Dario Dal Magro, presidente Csi Belluno -. Grazie a tutti i partecipanti, che si sono confrontati in una primavera dal meteo difficile, e grazie a tutte le società che hanno organizzato le prove di Vinigo, Cortina, Santo Stefano, Sappada e Calalzo».

Per informazioni ulteriori si può consultare il sito www.csibelluno.it oppure rivolgersi alla segreteria Csi, telefonando allo 0437.949208.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items