You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Veneto

Cittadella (PD) – 12^ Maratonina della Città Murata

17 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Fidal Veneto
Un lampo azzurro sulle strade di Cittadella (Padova): Anna Incerti si è aggiudicata la 12^ edizione della Maratonina della Città Murata. La 37ettenne siciliana delle Fiamme Azzurre, campionessa europea di maratona nel 2010, ha dominato la prova femminile,…

Fimon di Arcugnano (VI) – 2^ Ultrabericus Winter

11 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Si è conclusa alle 16.00, con l’arrivo delle scope, la seconda edizione dell’Ultrabericus Winter, nato dalla collaborazione tra Ultrabericus Team A.S.D. e U.I.S.P. Comitato Territoriale di Vicenza, con il patrocinio del Comune di Arcugnano, corsa sui colli…

Vidor (TV) – 8^ Prosecco Run

03 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Frizzante. Frizzantissima. È la Prosecco Run, evento che tra maratonina internazionale e Prosecchina di 10 km aperta a tutti, ha richiamato a Vidor (TV) 2600 partecipanti. Un record per la manifestazione firmata da Maratona di Treviso che, nella 21,097 km con…

La StraLupatoto eroga il ricavato in beneficenza

07 Novembre, 2017 Ufficio Stampa GSD Mombocar
Il GSD Mombocar annuncia, a nome del Comitato Organizzatore della StraLupatoto, che mercoledì 15 novembre avrà luogo la tradizionale serata di consegna del ricavato della manifestazione ad alcune Associazioni locali di volontariato, che operano nel settore…
Cison di Valmarino trail del Gevero 2017 Massimo Muratori

Cison di Valmarino (TV) - 4° Trail del Gevero

06 Novembre, 2017 Massimo Muratori
Basterebbero le credenziali di presentazione: 46 km, 3.260 metri di dislivello positivo, data 5 novembre, per catalogare la gara tra quelle di non scarso impegno. Aggiungiamo le previsioni meteo che davano pioggia praticamente certa per gran parte della…

Mestre (VE) - Alì Family Run

21 Ottobre, 2017 Ufficio Stampa Venicemarathon Club
Ennesimo successo di partecipazione all’Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre che si è svolta questa mattina, ultima tappa, dopo quelle di San Donà e Dolo, delle tre manifestazioni non competitive dedicate a studenti e famiglie, che fanno parte del…

Giornata da incorniciare alla Corri Feltre, circa 2000 persone si sono date appuntamento a Campo Giorgio, nel cuore della città, per partecipare alla diciassettesima edizione della manifestazione organizzata dall’Associazione Giro delle Mura in collaborazione con il comune di Feltre.

 

Oltre ai due percorsi di 5 e 10 chilometri, i partecipanti hanno potuto vivere la "Festa della Salute", allestita dall'Ulss n. 2 di Feltre con la collaborazione di numerose Associazioni volontaristiche del territorio. Inoltre, la Corri Feltre è stata anche l'occasione per premiare in migliori elaborati dei progetti “SEPS”.

 

Tra i nastri di partenza, alcuni impegnati nella 5 chilometri, mentre altri nella 10 chilometri, c’erano il sindaco Paolo Perenzin, il vice sindaco Sabrina Bellumat e l’assessore Pelosio. Inoltre, presente al via tutto lo staff dell’Ulss di Feltre e Belluno con Giovanni Maria Pittoni e Lorenzo Tognon, capitanati dal direttore generale Adriano Rasi Caldogno.

 

Per quanto riguarda l’aspetto agonistico è stato Said Boudalia a vincere con il tempo di 36’26’’, alle sue spalle Loris Minella con dodici secondi di ritardo. Il podio è stato completato da Gabriele Buffa, salito sul terzo gradino del podio con il tempo di 37’28’’. Angelo Marchetta e Nicola Semprognel sono rispettivamente quarto e quinto.

 

In campo femminile la bellunese Paola Dal Mas, vince davanti alla coppia Greta Poloni - Alessandra Zanin, il tempo di 41’55’’. Poloni e Zanin, seconde a pari merito, fermano il cronometro in 42’24’’.

 

Piero Slongo, presidente dell'Associazione Giro delle Mura, è estremamente soddisfatto dell’andamento della giornata. “La giornata soleggiata ci ha sicuramente aiutato, - ha detto Slongo - abbiamo superato i 2000 partecipanti che hanno passeggiato in entrambi i percorsi. La cosa più bella è stato vedere centinaia di bambini accompagnati dai genitori che correvano pieni di gioia. Voglio ringraziare tutti i volontari che dall'alba di questa mattina hanno lavorato per la buona riuscita della Corri Feltre. Un grazie particolare ai volontari del Pedale Feltrino, agli Scout, ai Vigili del Fuoco permanenti e volontari di Feltre, alla Virtus Nemeggio, al Csi, agli amici della Gronda Florex e ai ragazzi della logistica della Granfondo Sportful. Inoltre, volevo ricordare che, grazie all'intervento della staffetta dei Vigili Urbani, la Corri Feltre si è svolta con le strade chiuse al traffico e quindi in massima sicurezza».

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items