You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…
Domenica 22 aprile 2013 si sono disputate a Livorno le prove del Campionato Regionale di Società riservato alla categoria cadetti/e. 

Una medaglia d’oro e tanti ottimi piazzamenti per i giovani atleti dell’Orecchiella Garfagnana.

Nei 2000 metri splendida vittoria di Girma Castelli, che si è imposto sugli avversari fermando il cronometro a 6:33.0; in quarta posizione Melaku Lucchesi (6:43.0), quinto Manuel Franchi (6:48.2), ottavo Lorenzo Adami (7:01.4). 

Nei 300 metri piani buona la prestazione di Matteo Donati (43.4 ); Melaku Lucchesi si è cimentato per la prima volta nei 100 metri ostacoli, fermando il cronometro a 18.1. 

Nei 300 metri piani cadette bene Noemi Bertolini (53.1) e Venturelli Noemi (56.5).

Nella prova dei 2000 metri cadette Nicole Rocco ha fermato il cronometro a 8:08.4, Melissa Paolini subito dietro (8:09.4), Alessia Valdrighi (9:06.8). 

Lorena Ingrid Mariut negli 80 metri ostacoli ha registrato un buon 15.1. 

Infine, bene la staffetta 4x100 femminile: Nicole Rocco, Elena Venturelli, Melissa Paolini e Lorena Ingrid Mariut hanno fermato il cronometro a 58.3. 

Nell’ambito del Campionato Regionale di Società - Prove Multiple e Individuale Assoluti-Promesse Juniores M/F e Allieve – disputate a Firenze sabato 21 Aprile Said Ettaqy, categoria allievi, è stato il dominatore dei 1500 metri, che ha vinto fermando il cronometro a 4:03.75, uno dei migliori tempi di categoria a livello nazionale, che lascia ben sperare per future convocazioni. 

Nella 5^ edizione della Stracarrara, ottimi risultati per Fabio Malus, che ha conquistato il primo posto della propria categoria, e per Berolini Luigi (7° cat. MM40); buone le prestazioni degli altri atleti: Luca Sarti, Michele Greco, Antonio Martini, Michele Giannotti, Marco Giannotti, Parmigiani Simone, Ceccarelli Luigi, Toni Silvio, Casotti Massimo, Berti Domenico, Bertei Roberto, Nardi Riccardo, D’Amelio Giampiero, Annibale Giovannini.
Al femminile buona gara per Sara Paganucci. 

Jean Baptiste Simukeka, top runner dell’Orecchiella Garfagnana, si conferma in ottima forma, con la conquista del secondo posto nella 3^ Sarnico-Lovere Run, disputata domenica 21 Aprile sulle rive del Lago D’Iseo, alle spalle dell’Etiope Tegeng Haile Megesha.

 

 
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items