You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

La 34^ edizione del Corriprimavera Laviosa di domenica 19 maggio si è corsa alla luce di un timido sole che, dopo le abbondanti piogge della notte, ha fatto capolino da dietro le nuvole; nonostante il maltempo dei giorni precedenti, i podisti non si sono scoraggiati ed in circa 500 si sono presentati al tradizionale appuntamento.

Tra di loro, i due gemelli di casa, Lorenzo e Samuele Dini (Atl. Livorno) che fin dalla partenza hanno imposto un ritmo con pochi seguaci: al 3° km si trovavano già soli, proseguendo in scioltezza per la parte di percorso che presentava qualche lieve dislivello. I due hanno chiuso la gara fianco a fianco, dopo un giro di pista dentro al campo di atletica, in 43'14". Il terzo, Hicham Midar (GS Il Fiorino) è giunto in 45'53".

La gara femminile è stata vinta dalla pisana Ilaria Bianchi (Team Cellfood) in 52'55", seguita da Francesca Caroti Ghelli (Atl. Castello, 55'46") e Chiara Giangrandi (GP Alpi Apuane, 56'21"). Più di 200 le premiazioni dei singoli atleti, distribuiti nelle varie categorie, oltre ai riconoscimenti per i gruppi più numerosi: prevedibile il primo posto per la società Livorno team runningche ha portato in sede una bicicletta e confezioni di vino Frescobaldi.

Nell'ambito delle manifestazioni collaterali per S. Giulia (patrona della città), uno spazio è stato riservato anche alle nuove leve con le gare per gli Esordienti: una schiera di piccoli atleti si sono riversati in pista subito dopo la partenza dei grandi.

A conclusione di questa bella giornata di sport, il Comitato Organizzatore ringrazia tutti coloro che hanno partecipato ed aspetta tutti per la prossima edizione.

I risultati completi sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

 

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items