You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…
Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna Domenica 15 Settembre - in occasione della Sagra della Nana di Montagnano, la “Montagnanata”, gara podistica in circuito, che ha avuto trascorsi importanti nel campo del podismo.
La Montagnanata fa parte del circuito del Gran Prix, dove potrebbe esserci una defezione importante (Filippo Occhiolini) al comando del circuito, infortunato.
Circa 200 atleti provenienti dalle province toscane, umbre, romagnole e laziali parteciperanno alla corsa che si sviluppa su varie distanze con partenze diversificate:
inizio ore 16 con il ritrovo presso gli stand della Sagra; ore 16,30 corsa di velocità dei Diversamente Abili dove hanno aderito il gruppo degli Special Olimpics di Agazzi e il gruppo dei Velocipedi di Arezzo; alle ore 17,00 sarà la volta delle gare del settore giovanile che dovranno percorrere tratti di 200 metri fino a 1.500 metri; alle ore 17,30 la partenza dei 6 km (3 giri di un circuito all’interno di Montagnano) per le categorie Veterani-Argento-Oro e Donne.
In questa partenza la vittoria potrebbe essere contesa tra i più forti veterani, quali Sinatti e Prozzo, e Femminile con Mattesini, ma soprattutto la presenza di un atleta keniana potrebbe fare la differenza.
Alle ore 18, ultima gara in programma, sicuramente molto spettacolare , quella degli assoluti maschili con 4 giri dello stesso circuito per un totale di km 7 circa.
La contesa per la vittoria sarà molto più incerta vista la presenza di alcuni atleti keniani e marocchini ,che costringeranno molti dei nostri atleti più accreditati di superare sè stessi per salire sul podio.
facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items