You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

 MAU3798 Cover 1Lo splendido scenario del Parco delle Cascine ha rinnovato la sua magia regalando un’ambientazione unica ai 6 mila partecipanti della quinta tappa di The Color Run 2016, organizzata da RCS Sport- Rcs Active Team.  

Il più grande parco pubblico fiorentino si è riempito fin dal mattino di runner desiderosi di trascorrere una giornata all’insegna della gioia di vivere. La musica è stata grande protagonista al Color Village, posizionato presso l’Ippodromo del Visarno, grazie a Radio 105, radio partner della manifestazione, che ha animato la giornata con Gli Autogol protagonisti del programma “105 Autogol” e celebri per le parodie legate al mondo dello sport. Prima dello start è salita sul palco Dolcenera, la special guest dell’evento, che ha salutato tutti i color runner dal palco.

Dopo aver attraversato i punti colore posizionati lungo il percorso e aver sperimentato la novità Tropicolor, caratterizzata dalla presenza di palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori, i partecipanti, tutti colorati, si sono radunati di nuovo sotto al palco, dove i due speaker ufficiali di The Color Run, Ary Fashion e Francesco Randazzo, hanno dato il via ai tradizionali color blast a ritmo di musica.

“Unire The Color Run con la bellezza, unica al mondo, di questa città, e di un parco che ha quasi 500 anni di storia, è davvero emozionante” ha dichiarato Andrea Trabuio - Responsabile Mass Events di RCS Sport. “Un ringraziamento sentito va al Comune di Firenze, in particolare all’assessorato allo sport, che ci ha supportato con entusiasmo per poter regalare alla città, per il secondo anno, un evento così coinvolgente. The Color Run è sempre più amata nel nostro paese per la capacità di mettere insieme, in maniera armonica, sport, divertimento e musica, con un format capace di attrarre in maniera trasversale”.

Nell’organizzazione di The Color Run è molto importante il tema della solidarietà con l’aiuto fondamentale di Podisti da Marte che, con la sua squadra, ha gestito tutti i volontari nei punti colore, coordinando le onlus locali AGD Italia e Nicco Fans Club.

Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri Partner.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items