You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

L’ultimo fine settimana è stato coronato dal successo alla Strasantomoro, nei pressi di Pistoia, per il forte atleta del G.S. Orecchiella Mario Bendoni con il tempo di 42:04.

 

Complimenti al podista, alla prima stagione con la società garfagnina, e complimenti anche ai valorosi quattro runners che hanno preso parte ad un’edizione a suo modo storica della scalata Castiglione – San Pellegrino in Alpe, corsa in condizioni meteo proibitive, con nebbia, vento, pioggia a dirotto e temperature invernali. Angelo Girolami chiude all’11° posto con il tempo di 1:04:51, bene anche Federico Giannasi 34° generale.

 

Tra le donne grande prova di Francesca Setti, seconda assoluta e grande impresa di Erika Bertoncini, anche lei al primo anno con i colori bianco-celesti, che conclude la sua prima esperienza nella competizione in salita.

 

Alla gara “Correre a Castellina” buona prova per Fabio Malus, in costante crescita 10° assoluto in 34:12 e Antonio Nottoli 57°.

 

Al 1° Trofeo Sagra del Salame buon 10° posto per Federico Petrucci in 35:34.

 

Ragazze protagoniste sulle lunghe distanze: Sara Paganucci coglie un eccezionale 10° posto nella impegnativa Lizzano Extreme Skyrace; Jessica Perna è addirittura terza, e nona considerando anche gli uomini, nella gara internazionale Dolomiti X trail, sulla distanza di 24 km: tempo totale 2:24:22.

 

I giovani sono stati invece protagonisti nelle gare su pista del Gran Prix Fidal Toscana Estate, disputate a Campi Bisenzio mercoledì 15 giugno; personale realizzato sui 1500 metri per gli Allievi Girma Castelli (04:29:30) e Manuel Franchi (04:29:97), così come per Christian Biagioni, al rientro alle gare con un buon 04:45:94; tra i senior Davide Togneri ferma il cronometro a 04:25:67, vincendo la propria batteria, mentre Michele Giannotti chiude in 04:32:57, condizionato da una partenza difficile.

 

Matteo Donati ferma il cronometro sui 100 metri a 12:86; Ilaria Mariani nel salto triplo balza a 09.23 metri, migliorando il suo personale.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items