You are now being logged in using your Facebook credentials

Podisti.Net Toscana

Jamali brilla al Cross del Castello a Firenze

18 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Parco Alpi Apuane
Buone prove, domenica 17 Dicembre, in giro per la Toscana e non solo nei vari impegni per il GP Parco Alpi Apuane. A Pisa, i ragazzi di Graziano Poli si sono ben comportati nella gara su strada di maratona e mezza maratona: Nicolò Fazzi (con il tempo di 2 ore…
Pisa marathon 2017

Pisa - 19^ PisaMarathon

18 Dicembre, 2017 Comitato Organizzatore
E’ sempre più internazionale la PisaMarathon e questo lo si evince dai 750 stranieri iscritti ma anche dai podi, almeno al femminile, di marca estera delle due distanze di gara previste. Si è corso in una fredda ma soleggiata giornata a Pisa la 19esima…

Checcacci si conferma a Lanzarote

12 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GP Parco Alpi Apuane
Sabato 10 Dicembre Lorenzo Checcacci ha compiuto l'ennesima impresa: a celebrare l'ennesima maratona di livello assoluto del forte atleta biancoverde questa volta sono state le vie di Lanzarote, un percorso difficile, dove Lorenzo ha terminato la fatica sui…

San Miniato (PI) – 7^ Mezza Maratona Città di San Miniato

08 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa Evento
Più di 1000 iscritti al via, 700 solo per la gara competitiva. Numerosi i podisti provenienti da altre regioni e anche dall’estero. Nonostante la pioggia, imperterrita per tutta la mattina, è stata un successo la settima edizione della Mezza Maratona “Città…

Pierotti campione toscano UISP E-40 di mezza maratona

05 Dicembre, 2017 Ufficio Stampa GS Orecchiella
Risultato di prestigio per Simone Pierotti, portacolori del G.S. Orecchiella Garfagnana, nella gara di mezza maratona disputata a Sinalunga, valida per i campionati regionali U.I.S.P.: l’atleta garfagnino si è aggiudicato il titolo di campione toscano…

Capostrada (PT) - 7° Trofeo Giacomo Matteini

05 Dicembre, 2017 Marco Fantozzi
La Casa del popolo N. Puccini di Capostrada, con la collaborazione della ASCD Silvano Fedi e con il patrocinio della provincia e del comune di Pistoia ha organizzato il 7° Trofeo Giacomo Matteini, la 45^ Passeggiata Pistoiese e il 4° Memorial Marco Vettori.…

Ieri, sabato 3 dicembre, si è svolta la cerimonia di premiazione del “LAMM Runner Award 2016”.

 

L’iniziativa, nata e promossa dall’associazione Officina Podistica Lucca che nella splendida cornice di Villa Lazzareschi di Camigliano, ha voluto premiare il podismo lucchese, celebrandolo nel finale dell’anno 2016.

 

La scelta dei vincitori è stata effettuata attraverso, una votazione on –line, tra una rosa di otto nomi (4 Uomini e 4 Donne), segnalati da Enti, Società Sportive e privati.

 

“Il premio, per la categoria Femminile è andato a Caterina Ferroni dei Marciatori Marliesi, mentre quello e per la categoria Maschile a Jose Luis Tani Stanghellini – Marciatori Antraccoli.

 

Gli organizzatori hanno consegnato ai vincitori un pettorale omaggio della Maratona di Venezia 2017, con pernottamento incluso, medaglia e diploma di partecipazione. Hanno premiato il Presidente di Officina Podistica Lucca, Deborah Doroni, Andrea Ferroni della LAMM (title sponsor della manifestazione) e gli Assessori allo sport di Capannori e Lucca, Serena Frediani e Celestino Marchini.

 

Tuttavia, anche coloro che hanno partecipato come candidati - che ricordiamo erano: Annalisa Michelini – Seventies, Michela Ruberti – Marciatori Antraccoli, Concetta Santini – Officina Podistica Lucca , Ferdinando Bertacca - Atl. Massarosa-Amici della marcia, Maurizio Mazzoncini – Seventies, Rossano Menchini - Marciatori Marliesi - sono stati tutti classificati al secondo posto pari merito ed hanno comunque ricevuto la medaglia ricordo, il diploma di partecipazione e diversi omaggi da alcuni partner della manifestazione.

 

Ai candidati, accompagnati dai rappresentanti delle rispettive società, la platea ha tributato molti applausi e festeggiato tutti. La serata è stata condotta da Deborah Pioli che ha intervistato uno ad uno i candidati, dai quali è emersa la passione e la grande dedizione al podismo anche se praticato a livello amatoriale. Inoltre, ha fatto da colonna musicale alla serata il trio Elisir, che ha allietato gli ospiti prima durante e dopo la cerimonia, quando tutti alla fine, sono stati invitati ad un gustoso aperitivo.

 

A coda della manifestazione, tra i più di 800 votanti, nei prossimi giorni sarà scelto il vincitore di un weekend per due persone in una città d’arte italiana o in Costa Azzurra.

 

Un doveroso ringraziamento va a tutti: partecipanti, sponsor, Istituzioni presenti, che hanno reso possibile l’iniziativa.

 

Officina Podistica Lucca da appuntamento al 2017 per la 2^ edizione del Lucca Runners Award.

facebook2 youtube2  googleplus33 instagram rss 

Classifiche recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items

Login Redazione

 

Foto Recenti

There are not feed items to display.
  • Check if RSS URL is online
  • Check if RSS contains items